Do it for the Vine
di NamelessLiberty6Guns_

08/01/15, ore 21:54

Eccomi qua come promesso! ❤ scusa, ultimamente sono diventata una gran pigrona con le recensioni, devo riprendere il mio ritmo normale.
Quando ho visto il titolo ho pensato "Vine? È davvero quel Vine?", per cui la mia mente poco casa ha cominciato a vagare verso sentieri non proprio raccomandabili (?).
In effetti è un passo avanti quello che hai fatto, prima descrivevi gli amplessi in maniera metaforica e molto poetica, adesso invece sei più dettagliata e concreta; a tal proposito ti vorrei dire di non preoccuparti, non devi costringerti a leggere o scrivere fic rosse, la tua particolarità sta proprio in questo tuo candore che ti distingue dalle altre autrici. Io adoro il tuo lato tenero, le tue storie prive di malizia e molto dolci, per cui non devi sforzarti, a noi un rating "basso" va bene comunque perché lascia di più dentro.
Aggiungo anche che ho apprezzato questa storia perché la trovo realistica: sono infatti convinta (ma questo può essere determinato dalla mia pazzia) che tra Reita e Ruki ci sia qualcosa di speciale e di indefinito, che non può essere chiarito apertamente per via delle loro condizioni lavorative. Però ogni tanto uno dei due sente una certa esigenza di dare qualche indizio (Reita che parla di Ruki e viceversa, Ruki che cita il bassista anche se non c'entra nulla etc.), pur comunque non essendo troppo esagerati (e una cosa che amo dei Gaze è proprio questa, il fatto che si evita ogni volgarità, tipo slinguazzamenti in pubblico e roba varia). Infatti tu esprimi questo mio pensiero proprio nella parte iniziale della storia.
Per un momento ho pensato che Reita pubblicasse il video e già mi stavano partendo le coronarie. Però ha fatto bene a non fare niente, anche perché sono convinta che quando una storia la si vive con una certa riservatezza, la si vive meglio.
La parte finale è un po' amara e questo dispiace; ma vorrei dire a Takanori che è meglio un Ryo ogni tanto, che mai.
Ahhh il mio cervellino non era ancora arrivato a pensare di un Vine Reituki; giustamente se Koron ne è già stato protagonista ora tocca a Reita, che indubbiamente è una persona importante nella vita di Ruki, a prescindere da ogni tipo di pensiero malizioso.
Ti aspetto con la long eh, che mi sta prendendo troppo ❤ come ogni tua storia d'altronde. Fossi nella storia mi offenderei per essere stata giudicata male dalla sua autrice u.u
Un abbraccione enorme! Ci vediamo in giro~
Fede.

06/01/15, ore 12:01

Ciao!!!!
Ruki ha preso la palla al balzo, nel senso perché deve nascondere in qualche modo il suo amore. In fin dei conti ama e vuole essere amato, e l'amore è la forma più bella che uno possa esprimere. Lasciando quel piccolo video vuole fare intendere parecchie cose. è un modo semplice e diretto per far sapere. Questa ff l'ho trovata molto dolce, e anch'io ho un odio e amore per le lemon, u.u e si legge il tuo impegno per far risultare qualcosa di bello, quindi sei stata bravissima *^*.
Ruki è un demone lo sempre detto, per me lo fa apposta a rilasciare video su Vine, con la sua voce bassissima e sexy O.O così noi povere fan, ci viene un mancamento è lui se la ridacchia sotto i baffi, comunque anch'io spero in un sbarco approssimativo su Vine di Ryo *^* , così posso dire addio a quel precario autocontrollo che mi trovo XD!!!!
Ma torniamo seri (?), Hai raccontato tramite l'amplesso il loro amore così puro e bello, che lo ribadisco questa ff è dolcissima *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

05/01/15, ore 13:32

Oh eccomi qui!! Prima di tutto mi è partito il cuore durante il loro "incontro" perché l'hai descritto in un modo meraviglioso, dolce ma terribilmente passionale, come solo loro sanno essere, lo so, insieme ;)
L'idea di mantenere segreta la loro relazione in questa FF mi incuriosisce, chissà che cosa succederà in futuro **
Eh la parte del video... *//* partono i pensieri disagiati XD Scherzo, solo che pensare cosa si nasconde nei loro telefoni, le foto che hanno scattato insieme mai rese pubbliche, i video, chi più ne ha ne metta, mi fa uscire di testa ** Chissà che cosa farà Ruki con il video, chissà ;3
Posta presto il prossimo capitolo tesoro, adesso sono troppo curiosa!! **
Luxie :*