Ragazza per davvero
di Anmami

06/01/15, ore 14:34

Che dolce questa one-shot, molto carina ed al di fuori dalle atmosfere cupe del tf: ho letto dimenticandomi chi siano veramente i personaggi di Daryl e Beth, nella realtà di The Walking Dead e mi è piaciuta tanto l'impronta che hai dato ad entrambi.
Lei solitaria e sfortunata, che nella tragicità dell'incidente si convince di essere la ragazza del più bello e popolare della scuola, tanto è il desiderio di averlo accanto e lui, che piano piano si affeziona e si innamora, facendo scoprire di lui un lato del carattere, che forse non ci si aspetterebbe dal ragazzo più ambito dell'ambiente scolastico.
Mi piace davvero questo Daryl adolescente, per una volta libero dalle catene del dolore e delle difficoltà della vita...e per una volta, non ferito psicologicamente, non isolato, non pieno di rabbia...
Qui è molto sensibile, gentile e tenero...e soprattutto, grazie al lieto fine, anche felice, insieme alla sua Beth...
Bella storia...complimenti!
Alla prossima.
Ciao.
Z.

05/01/15, ore 22:54

Eccomi qui come sempre!! :) Che carino questo one shot!! Pero' ho faticato un po' a immaginarmi Daryl da giovane coetaneo di Beth (ma fin qui, la mia cartella sul pc piena di foto di Reedus, anche da giovane, mi ha aiutato XD) forse quello che e' stato piu' difficile e' stato immaginarlo un ragazzo popolare- visto che invece penso che a quell'eta' facesse una vita piuttosto misera XD. Beth sfigata invece gia' ce la vedo di piu'! XD
(Forse Daryl me lo immaginavo di piu' come professore (?) XD No, non lo so manco io XD)
Carino quando dice "va in giro come uno zombie" ahah!!
Spero di leggerti ancora presto!! :)

p.s.-W IL LIETO FINE XD!!!!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:55 pm)

05/01/15, ore 13:34

Ok! OCCHI AFORMA DI CUORE E COME AL SOLITO BELLISSIMO FINALE!! l'UNICA COSA,mi sembra solo un po' strano, Beth e Daryl quasi coetanei...ok, è tutto ribaltato, ma stona un po' con l'idea del macho che ho di lui.. Ma è una mia impressione, bellissima storia come al solito!!!:)