The Dark House
di Rickymonster

05/01/15, ore 18:59

Come opinione complessiva ho messo 'neutra'. Non perchè la storia non mi sia totalmente piaciuta, ma per alcuni particolare: In primis, non avrei potuto giudicare in nessun altro modo, dato che in questo primo capitolo la trama è quasi totalmente inesistente, sembra più una presentazione/anteprima della storia. Ma oltre questo, mi son piaciuti quei pochi righi, la minima atmosfera creata funziona, si è capito che tipo di personaggi andremo ad affrontare. Non trovo particolarmente adeguata la scelta di usare il presente indicativo, ma vabene cosi. Adoro le flash-fic, ma per una storia a piu capitoli come questa avrei preferito paragrafi leggermente piu lunghi! Avresti almeno potuto far intendere dove andremo a parare con la storia, rivelando il testo del messaggio! Comunque, penso che leggerò il capitolo seguente almeno per togliermi lo sfizio di sapere cosa diceva appunto il messaggio (era questo il tuo scopo, lo so ahah). Comunque nulla, capitolo carino ma avrei voluto leggere un po di piu, spero di non essermi prolungato e..tanti saluti, aspetto il seguito! :)

05/01/15, ore 13:41

Mi piace questra raccolta di racconti, semplice, breve e diretta. Vorrei continuassi perché sebbene per ora non appaia molto horror, c'è secondo me la giusta dose di suspance e ansia, e spinge a porsi delle domande. Nonostante la vocetta del telefono un po creepy, per ora non mi pare si tratti di un nemico, ma di qualcuno di un po inquietante che vuole però mettere in guardia la protagonista dai pericoli della casa.. Poi io ho una passione per le case inquietanti.. Quindi resteró sintonizzata ahahahaha