Amortentia
di cheekbones

29/03/15, ore 11:33

Che caruccia :3 E sì, simpaticissima Erica. Avevo capito che in qualche modo questa fosse ambientata prima del loro bacio in grande stile in Sala Grande, altrimenti i dubbi della lupa bionda non si spiegherebbero...ma Derek, perché non gli hai detto che era il suo profumo che sentivi??(che poi, menta e lavanda, sarei proprio curiosa di sentirlo anche io)E Stiles, quanto sei dolce!

09/01/15, ore 22:25

aaaah salve! ero un'anonima non più anonima che adesso é tornata dalle vacanze e ha un pc e una connessione decente per dirti che le tue Sterek ambientate ad Hogwarts sono LA MERAVIGLIA. Le ho aggiunte tutte alle preferite, e pure te agli autori. Mi raccomando, continua a scriverle! Il tuo stile é semplice ma veramente lineare, senza alcun tipo di intoppi, giri di parole sgradevoli o cos'altro. Mi piace come hai sistemato e reso i vari personaggi, e come si suol dire, con queste OS prendo due piccioni con una fava!
Oh, se mai scriverai una Scallison, Scira, Stalia o Pydia devi farmelo sapere per prima, okay? okay! Insomma, se scrivi altro lol Tanto controllerò periodicamente il tuo profilo per queste sterek ehehe vabbé adesso vado a vedere se hai il fake di facebook che ti aggiungo, arrivederci c:
-jo
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 10:29 pm)

06/01/15, ore 16:11

Cielo, è bellissima anche questa, cime tutte le altre, adoro come scrivi e sopratutto il fatto che siano ambientate a hogwarts!! Ti prego non smettere, mi piacciono troppo!!!

05/01/15, ore 15:08

Omiodio sto morendo dal fluffiness awww che patati! Erica ficcanaso ce la vedo troppo aw
Io per Claire de la lune avevo pensato a Twilight (#nongiudicarmi) aw ma mi piace troppo il riferimento a Mamma Stilinski 💖
Prima o poi questi due devono dichiararsi, vero?!? Perché io me la immagino come scena di Derek che guarda da tutt'altra parte e Stiles tutto carino imbarazzato e poi si baciano e fanno sesso sfrenato lol che belli, hai fatto spuntare una nuova headcanon nella mia testa 💗

Alla prossima, Cristina.

05/01/15, ore 13:41

Hola!
Finalmente hai scritto una nuova Sterek!Hogwarts, volevo assolutamente leggerne almeno un'altra prima dell'inizio della scuola.
Non chiedermi il motivo
Le volte precedenti leggevo le storie dal telefono, quindi non facevo molto caso al carattere del testo, ma accidenti - sì, so che questa parola non si usa più dalla prima Guerra Mondiale -, è bellissimo - e no, non mi sono innamorata del carattere lol.
Sinceramente speravo che scrivessi una storia sull'Amortentia, magari dove Derek pensa di essere stato avvelenato (andiamo, qualche problema di coppia deve pur spuntare fuori ogni tanto!), ma anche questa mi piace.
È bello l'effetto che fa la divisione della storia in due parti.
Se spiego forse capirai qualcosa
Durante quasi tutte le parti iniziali delle Sterek!Hogwarts che scrivi, ci sono dei personaggi che parlano o di Derek o di Stiles, mentre durante le seconde parti questi ultimi svelano la risposta delle domande che si sono posti i protagonisti iniziali.
Non so quanto tu abbia capito da questa illuminante spiegazione, ma non facciamo caso alle mie scarse qualità in questo ambito.
Credo di aver detto tutto, quindi me ne vado a mangiare la frittura di pesce che ha fatto papà - bonaa.
Perché te lo sto dicendo?
Un bacio,
gnarly

05/01/15, ore 13:18

Il capitolo è stupendo, ma sei ingiusta perché il capitolo è piccolo *fa il broncio*. Comunque complimenti per il capitolo e mi aspetto una nuova tua meraviglia ;)
Baci Pandora :*