Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

21/01/15, ore 19:24

Ti ho già scritto tempo fa, e volevo rileggere la storia per vedere se ci fossero miglioramenti. Non so se dal capitolo 15 in poi tu sia cambiata (ho visto un po' il 16, ma nulla), però siccome la trama mi piace, come ti ho già detto, avevo voglia di rileggerla!
Ho notato che nulla è cambiato. Scriverò questa recensione, cosicchè tu possa capire gli errori commessi e correggerli!
Mi piace molto fare questo (vorrei insegnare! Giusto per farti capire ahah), quindi qualora avessi bisogno di una revisione, ti aiuterei volentieri!
Allora, adesso ti faccio presenti alcuni errori dei primi righi!

Era passato più di un mese dalla battaglia finale, (PUNTO) Harry era rimasto solo, (PUNTO) Ron, Hermione, Ginny, Remus, Tonks erano morti.

Lui si sentiva il colpevole,(PUNTO) dopo che aveva sconfitto Voldemort di era guardato intorno(NON IN TORNO) e aveva visto i loro cadaveri,(O METTI IL PUNTO, O SCRIVI "PERCIò") invece di

festeggiare con gli altri(VIRGOLA) si era accasciato accanto al corpo di Ginny e aveva pianto tutte le sue lacrime,(PUNTO) ora aveva deciso di

partire,(TRE PUNTI, PUNTO O DUE PUNTI) voleva allontanarsi dall’Inghilterra, e aveva deciso di andare in America e ora dopo aver finito di scrivere alcune lettere

destinate ai Signori Weasley, a Andromeda e alla Mcgranit(T) si era messo a dormire per recuperare un po’ di sonno per il viaggio del

giorno dopo,(PUNTO) già aveva(AVEVA GIà CI STAREBBE MEGLIO) finito di preparare il baule con tutte le sue cose dentro, aveva recuperato la Firebolt che aveva ritrovato il

Signor Weasley e aveva preso tutto il suo denaro alla Grincott(GRINGOTT). (QUI SI NOTA TROPPO LO STACCO. POTRESTI SCRIVERE: ALLA FINE DI TUTTO, ANDò A LETTO E COMINCIò A SOGNARE. IMPROVVISAMENTE, SI TROVò ALLA STAZIONE DI KING'S KROSS) Ora stava sognando si trovava alla stazione di King’s Cross.

Ci sono altri errori in questo e nei capitoli successivi, e ti consiglio di correggerli per rendere più fluida e bella la storia!
Qualora tu mi volessi come editrice (sì, dico davvero ahah), ti aiuterei volentieri!
Ti mando un forte abbraccio
Eles

18/03/09, ore 13:22

Mi sono dimenticata una cosa. Dallo sguardo che si scambiano Lilly, Liz e Dora io direi che aspettano già dei bambini. è solo un ipotesi ma spero sia così

17/03/09, ore 06:28

Ciaoooo!!! Sai ho iniziato a leggere la tua fiction... È molto bella mi piace un sacco xò sai mi piacerebbe k tu l'aggiornassi.... È bella e poi vorrei k reazione avranno tutti dopo aver scoperto dell'identità di Harry... Ma cmq.. Spero di leggere la continuazione.. A presto.. Un kissolo by Myla_chan

11/01/09, ore 21:29

L'inizio è interessante, mi spiace che non ci sia Severus ma pazienza. E poi hai inserito subito cinque capitoli, fantastico.

17/11/08, ore 19:50

Complimentiiiiiiiiiiiii!!!! Brava, e comunque anche se ci sono storie con una trama simile che importa? La tua immaginazione è diversa da tutte le altre.. quindi brava. Che maleducata io sono Giada o su EFP Lady blue. Comunque mi sono commossa quando hai detto che Harry si accascia sul corpo di Ginny e piage k tenerezza. Che dire.. un grosso in bocca al lupo e continua così che sono curiosa da morire, muoviiiiitiiiiiii chiaro?! Cosa ci fai ancora qui su su vai a scrivere il secondo capitolo.. un bacio

17/11/08, ore 17:59

ciao..si in effetti ce ne sn 2 simili ke io conosco..ma cmq va bene lo stesso..mi ispira qst ff..davvero..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..solo 1 cosa..potresti scrivere cn un carattere + grande please??grazie mille..e alla prox..ciao erika..

16/11/08, ore 23:46

dall'inizio sembra carina^^continuerò a seguirla!!aggiorna presto,che voglio vedere come continua^^baci,PP P.S.=naturalmente va sui preferiti^_-