Ricordi
di Gillywater

SiJay
27/08/05, ore 20:58

bella bella bella!continua mi raccomando...un bacione

MASTERWORLD
12/04/05, ore 19:12

scrivessi io così bene! Cmq molto bella,anzi molto bella è dire poco,veramente splendida,per non dire fantastica. Grazie delle tue storia che ci illuminano l'anima nei giorni infelici. (come sono sentimentale!)

22/03/05, ore 18:35

BELLLLLLLAAAAAA!!!! alla fine sono scoppiata a ridere come un'ebete!! mi è piaciuto tanto quello che ha detto ron a herm prima di chiederle di sposarla!!! LO RIPETO è DAVVERO BELLA!!! bacioni

06/03/05, ore 14:30

Ma patatini...eccomi qui a commentare:molto carina!!!!situazione nuova e(azzarderei dire)mai proposta veramente azzeccata!!!troppo carino il flash back e le parole di Ron(ma non eri una fan Harry/Herm?), e il finale...ottimo(sto ancora sorridendo!!)bacione grande grande eva.

Angi
04/02/05, ore 21:51

Ora posso commentare con tutta la calma, tanto è mio il primo commento! La ff è tenera e dolcissima. l'ho apprezzzata soprattutto perchè Hermione e Ron insieme non sono la mia coppia preferita, ma sono tanto teneri...poi vabbè il tuo modo di scrivere è bello semplice e rende tutto bello da leggere (pure se mettessi hermione con la umbrig) poi hai colto a pieno l'essenza di Harry e Ron sono due sfogliati cronici^__^. Comunque sò di essere un pò petulante, ma io voglio la tua mail mi serve per spedirti le imma di harry end co.che ho raccolto in siti giapponesi e alcuni inglesi e spagnoli....ricordati quando aggiorni la tua ff!(sembro una vecchia zitella!) Sai è la prima volta che mi dedicano una ff, cioè mi era capitato che me la dedicassero insieme a mia sorella Gius, ma questa è la prima volta che me la dedicano solo a me ^////^ sono felice...ma la cosa che mi ha fatto apprezzare al massimo il tuo gesto è che me l'hai dedicata dopo aver fatto la fatica di scriverla!Quindi noi ci vediamo al prossimo cap della tua ff ti prego abbiorna presto o sarò costretta a romperti le scalole di messaggi!!!!(Ricordati la mail) VIGILANZA COSTANTE!

Angi
04/02/05, ore 21:28

non l'ho ancora letta ma la prima deve essere mia! adesso vado a leggerlapoi ti dico cosa penso anche se sarà bellissima!