My new dream
di calmali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/15, ore 20:26

Non sapevo che Santana usasse il francesismo! Una continua sorpresa,come quella di agire d'istinto e raggiungere Brittany in quel bugigattolo di negozio,però è stato il luogo del loro primo incontro e quindi merita rispetto.Credo che Santana pur di stare accanto a Brittany si guarderebbe anche la "Corazzata Potemkin" sottotitolata in thailandese,oppure il "Decalogo" di Kieslowski.Sarebbe stata una deciosne molto sofferta.Oh mama,chissà cosa accadrà la prossima volta! Ciao e grazie.

22/06/15, ore 14:00

che meraviglia!!! dolcissimo questo capitolo... e spero che il prossimo serva a cementare la loro unione <3 Le adoro e questa storia è davvero bella, ed anche ben scritta ^_^

22/06/15, ore 09:02

Hai una vena sadica vero? Lasciarci così sul più bello...non si fa! U.u
comunque le graffette sono state abbandonate sul bancone, sono orfane ora! # adottiamolegraffettedellalopez!

22/06/15, ore 02:25

Corri Lopez corri ahahahahah ok delirio a parte, capitolo piacevole da leggere :) "devo cambiare queste graffette" non si può sentire, sono morta quando l'ho letto ahahahahahh alla prossima e spero presto :)

07/06/15, ore 23:04

mi sono imbattuta in questa storia per caso... ma è davvero stupenda (confesso di essermi commossa anche un po' nel capitolo precedente), e sono veramente felice che sia un'altra bellissima storia finita tra le "parcheggiate mai finite"... non vedo l'ora di leggere come va a finire ^_^

07/06/15, ore 22:17

Bello bello bello bello bello.
Hai centrato, ragazza!
Brunetta appiccicosa mi ricorda molto Rachel, avremo la possibilità d'incontrarla? Hahaha.
Nel complesso mi è piaciuto molto e il tuo segno caratteristico è indubbiamente la formattazione e l'estensione poetica, che ti cattura e ti fa dimenticare che stai leggendo una fanfiction!
Per cui molto bello, (non so se l'ho già detto xD) e non vedo l'ora di vedere Brittany a lavoro a cambiare quelle graffette!

07/06/15, ore 18:00

Questa storia mi piace troppo
Mi è sempre piaciuta! Non è scontata , decisamente originale!
Aggiorna più spesso è molto piacevole!

07/06/15, ore 17:14

l'ho letta tutta oggi me l'ero persa questa ff! Mi piace il fatto che una lavora alla radio! E' forte! Ora sono curiosa di sapere con cosa cambia le graffette u.u

07/06/15, ore 13:12

Ma che inizio poetico! Un piccolo capolavoro.Il sentimento che prova Brittany potrebbe smuovere un pianeta.Purtroppo deve solo convivere con questo sentimento.Non sapere se Santana possa contraccambiarlo la lascia spiazzata.Ma credo che dopo la telefonata,al lavoro,avrà una piacevole sorpresa.Sperem.Ciao e grazie.

07/06/15, ore 12:38

Aspettavo questo aggiornamento, mi piace un sacco questa ff :) capitolo piacevole, un pò corto, data l'assenza pensavo fosse più lungo ma vabbè è solo una mia opinione ;) sono un sacco contenta che aggiornerai piu velocemente, yeeee xd alla prossima e spero presto presto :)

28/03/15, ore 16:07

Ho letto la tua storia tutto in un colpo..non so come ma me ne sono accorta solo ora di questa bellissima fanfiction!! La trovo molto originale e aspetto con ansia l aggiornamento adesso ;) poi oltre alla Brittana mi hai dato anche la quick quindi grazie grazie grazie :)

22/03/15, ore 21:18

"Sentire la sua voce e farle sentire la mia. Anche quando, entrambe, dopo una piccola pausa, tentammo di intraprendere un nuovo discorso contemporaneamente, le nostre voci si scontrarono ed io, personalmente, non riuscii a trovare suono più bello."
"Ero felice. Ero felice perché il suo sguardo per quelle ore era stato solo per me. "
"Non avevo il desiderio di portarmela a letto, volevo solo abbracciarla"

Okay, dico due cose velocissime: 1) adoro la dolcezza infinita e sconfinata contenuta in ogni singola tua parola, sul serio.
2) mi piace molto come usi il font, quando sottolinei, quando metti in corsivo... Da molto effetto, soprattutto perché non lo fa nessun altro e non ne abusi, anzi, lo usi come esaltante.

Ancora una volta perfect job, ci si vede al prossimo tenerissimo capitolo, così tenero che si spezza con un grissino! (?)

22/03/15, ore 18:58

Oh mama,Santana ha preso il virus più "pericoloso" che possa esistere! Il problema è che non esiste cura! L'unica cura che potrebbe guarirla si chiama Brittany,sempre che non faccia qualche cavolata per allontanarla.Sarebbe ora che Santana smettesse con la sua vita malsana,poi si fa una brutta reputazione ed oggigiorno ha ancora la sua importanza.Sembra che la cena non sia andata male.Per me il guasto alla macchina è stato voluto da qualche divinità.Ciao e grazie.

22/03/15, ore 18:11

Salve!
per una volta non sono in ritardo yo finalmente l'appuntamento *-* io le sto adorando sempre di più Santana e Brittany, te lo giuro, sono così impacciate che sembra che non abbiano mai avuto un appuntamento prima d'ora :') devo ammettere che Britt è stata un genio però a rompere l'imbarazzo e a fingere di trovarsi veramente in un ristorante u.u e poi adesso finalmente stanno iniziando a conoscersi meglio, Brittany ha rivelato a Santana che il suo sogno è ballare quindi Santana magari l'aiuterà, oppure la vedrà ballare, non vedo l'ora che arrivi il momento *-* ormai pure Santana ha capito che ripete sempre che l'amore non è per lei solo per autoconvincersi e fallire nel tentativo e si sta lasciando andare... e ha sorriso praticamente per tutta la serata, cioè stiamo parlando di Santana Lopez, potrà definirsi stronza quanto vuole ma con Brittany diventa un cucciolo (come nel canon del resto) *-* stavo morendo dai feels quando alla fine era sdraiata nel letto e pensava a Britt e ad abbracciarla asdfghjkl e il bacio è stato a dir poco perfetto. Tenera Brittany che non sapeva se a Santana andasse bene o meno, menomale che ci ha pensato l'altra :3 lol coomunque mi fa piacere motivarti con le mie recensioni ahahaha poi capisco che ci voglia tempo e che le persone siano impegnate e tutto per cui non voglio assolutamente metterti fretta u.u come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo successivo, alla prossima,
Iris_
p.s. anche se non l'hanno detto era implicito che dopo il matrimonio le Brittana avranno dei bellissimi bambini molto sassy e bravi nel canto, nel ballo e nel far crollare l'autostima delle persone lol

20/03/15, ore 15:40

Yolo!
Scusa il ritardo lo so sono pessima, sono state due settimana di merda ed efp non l'ho manco cagato  Come sempre il capitolo è stupendo :3 Santana e Brittany totalmente nervose per l'appuntamento sono fantastiche, soprattutto Santana asdfghjkl mi piace che i suoi sentimenti per Brittany stiano diventando sempre più forti... si sta innamorando *-* sta realizzando che Brittany è diversa da tutte le altre storie che ha avuto, anche se in cuor suo l'ha sempre saputo *-* e la macchina di Brittany è fantastica ahahaha da una parte è meglio che se ne stiano a casa, almeno possono parlare meglio, se ne stan da sole e si conoscono un po', e poi dopo mangiato possono fare altro u.u (così sembra ambiguo lol intendo cose spastiche tipo guardarsi un film o giocare a just dance ahahha) e boh non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* aggiorna quando puoi, alla prossima,
Iris_
p.s. ho iniziato a seguirti su tumblr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]