Ci sei solo tu.
di GeorgiaRose_

20/06/16, ore 14:51

Bellissimaaa, mi hai fatto quasi piangere in alcune scene. Jorge ormai arreso e disperato mi ha suscitato un senso di tenerezza. È una storia caratterizzata da numerosi colpi di scena che mi hanno attirato sin da subito. Una OS così bella non ha proprio bisogno di critiche, bensì di complimenti. Quindi, ne approfitto per dirti che ne hai di talento, e secondo me dovresti coltivarlo. Trovo che il tuo stile sia molto scorrevole, corretto, ordinato e pulito. Continua così. Dunque, questo era quanto. Prima di passare ai saluti, vorrei invitarti a leggere e recensire mie ff, mi farebbe piacere ricevere un tuo parere. Alla prossima 💘👋
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 02:57 pm)

03/04/16, ore 17:18

Ciao! so che ho recensito un po' tardi 😂 Stavo leggendo la tua ultima FF, visto che è meravigliosa ho curiosato un po' sulla tua pagina ed ho trovato questa OS! È stupenda, sei bravissima a scrivere, inoltre fai pochissimi errori, cosa che è rara da trovare. Ti mando un bacio, continua a scrivere!! ❤❤👏
P.S. Se ti va passa a leggere qualche mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

06/01/15, ore 01:23

Waaa waaaa e ancora waaaa :D è bellissima sul serio! Mi è piaciuta un sacco.. Jortini *-* l hai scritta benissimo. Complimenti davanti :*

06/01/15, ore 00:44

Bellissima. È scritta benissimo e la storia è akksnekdks 😍😍 spero ne farai altre. Un bacio :*