Lettere dal passato
di lawlietismine

29/02/16, ore 21:21

Sono qui per lo scambio recensioni indetto dalla pagina!
Io adoro la Sterek, sono tipo state tra le mie OTP slash del mondo delle serie televisive e sono molto legata a loro, quindi sono sempre felice di leggere storie su di loro!
Prima di parlarti della storia vorrei parlarti della parte grafica --- Ammetto che il font grande è una gioia per chi è un po' talpa, ma, come dice il detto il troppo storpia il font è troppo grande ( io ti consiglio un 16 in genere è quello che si legge meglio su EFP ), inoltre dovresti diminuire l'interlinea tra un rigo e l'altro ( inoltre, è una cosa che a me piace poi sei libera di farlo o meno, metterei il testo "giustificato" perché da una sensazione di ordine ).

La storia mi ha fatto ridere molto, lo ammetto. Ho immaginato uno Stiles delle prime stagioni che scriveva alla sua scrivania quelle lettere e le sue frustrazioni per via delle sue pene d'amore e poi, verso la fine, con una parte decisamente più seria, ho immaginato lo Stiles maturo delle ultime serie e, nulla, ho avvertito questa maturità nella tua fan fiction e mi chiedevo se fosse voluto o era dato tutto dal caso!
Derek che legge le storie è resta sconcertato, poi, mi ha fatto decisamente sorridere. Derek, in fondo, aveva il brutto vizio di intrufolarsi in casa della gente, in particolare quella di Stiles e l'ho immaginato mentre si metteva a leggere quelle lettere, tutto concentrato.
Il finale è una cosa dolcissima. Mi hai fatto venire la mancanza di questi due bimbini ;;
La fic è molto carina e io ti chiedo scusa perché so che per te sarà una recensione/sclero senza senso x°°

Complimenti per la storia, è davvero dolcissima!
Alla prossima
Balder Moon

06/01/15, ore 16:56

Wow! Ff stupenda, hai descritto i personaggi veramente bene e poi questa coppia l'amo alla follia, peccato che la serie tv non ascolti noi fan e li metta insieme.
Sei stata bravissima. ..
Ciao
Cara

05/01/15, ore 19:44

Hola!
Ho iniziato a leggere questa shot un paio di ore fa, poi ho dovuto interrompere ed eccomi qua per tua sfortuna.
È carina l'idea che hai avuto, sia quella personale che quella della storia, mi sono sorpresa a sorridere durante tutto il tempo utilizzato per la lettura di questa os.
In qualche modo sei riuscita a farmi capire che le lettere sono state scritte da Stiles, sarei arrivata al mittente anche senza leggere il nome *lel* <-- i diritti di questa parola sono riservati a Mary
La parte finale è stata fluffosa, l'ho semplicemente adorata. Le entrate di quel genere sono proprio da Stiles, hai reso IC entrambi i personaggi di questa os, aw.
Che altro dire? Mi piace come scrivi, sicuramente leggeró altre tue storie.
Un abbraccio,
gnarly

05/01/15, ore 19:04

Oddio sta fic mi ha fatta morire dal ridere e cosi carina. Solo Stiles sarebbe capace di riferirsi a se stesso con splendore e bel fusto, chi altro si riferirebbe a se stesso cosi ? Stiles nn perde mai il suo sarcasmo ma e proprio questo che amo di lui. Che bella cosa scrivere delle lettere x il se stesso del futuro una specie di incoraggiamento x i tempi brutti e un promemoria x i momenti belli xk ricorda cio che ha dovuto passare x arrivare li.