Secret Window -VIXX Remake-
di lalychan

22/01/15, ore 19:17

ma salve! ti recensisco solo ora che ho finalmente internet ;; chiedo perdono per il ritardo, ma spero di farmi perdonare eheh

btw io mi ricordo di te per aver scritto quelle one shot sui cn blue tempo fa, non potevo non leggere pure questa (sebbene io non sono shipper della coppia ma chissene);

ravi in questa shot fa un po' la parte del belloccio ma pera cotta -intendo la scena del bacio tra la vetrina, manco ingrana subito cosa succede porraccio- ma alla fine cade stregato del commesso eheh;

bè che dire? sarà che adoro la maggior parte delle tue ff asdfg spero di poterne leggere altre

09/01/15, ore 23:52

La tua storia mi ha ispirato così tanto che eccomi qui a lasciare un commentino... ><
Allora, partiamo dal fatto che questa è la mia OTP preferita, sì, perchè... beh... come hai ben saputo descrivere, questi due bellissimi giovanotti a me, sinceramente, non ispirano nulla di buono, e mi piace xD *pervy inside*
Ravi, l'ereditiere un po' annoiato dalla solita vita "statica" passeggia in cerca di "novità" e Hakyeon, il semplice commesso che cogliendo la giusta occasione (in questo caso postura giusta dovrei dire (?) xD) riesce a fare colpo sulla preda *^* E' geniale. >3< Quindi posso tranquillamente dire che mi ha colpito il modo in cui hai lasciato intendere il loro caratteri, specialmente quello di Hakyeon, faccia da ragazzo angelico che però poi si trasforma in tutt'altro che angelico. *^*
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la trama della situazione, nel senso: le cose non sono state "forzate", è successo tutto naturalmente (e qui volevo farti una domandina: ma è stato tutto casuale oppure Hakyeon ha programmato il tutto dall'inizio? :3 xD), o forse no? xD Insomma, come storia a me sembra ben progettata. >3<
Passando alla ff vera e propria...
- "Il rosso, di fronte a lui ridacchiò per un secondo [...] rendendosi conto di essere arrossito." - Ho letteralmente adorato il momento del bacio xD E' troppo divertente, poi immaginare Ravi arrossire... spettacolo!
- "«Mi scusi, sono occupato [...] sistemare questi nel magazzino”…" - Ed ecco qui la comparsa di un esemplare più che invitante di Hakyeon nell'intento di attirare la preda indifesa in un ambiente sicuro per poterla finalmente azzannare! Ed ecco quel di cui parlavo prima. Questo invitante Hakyeon... mi ha colpito troppo! Lo adoro adoro adoro. ><
Poi vabeeehhh, la scena Lime... meglio che non ne parliamo... *crolla sulla tastiera rossa come un peperone solo nell'immaginare il tutto*
Ed infine la scena del "rapimento" di N, ben descritta e con la giusta comicità. *^*
Che dire... a me piace tantissimo quel che hai scritto e credimi, non c'è bisogno di stare col fucile carico perchè hai fatto proprio un bel lavoro! *^*
Spero tanto di non averti scocciata con sta cosa troppo lunga... xD e ti prego dimmi che nel futuro farai altre ff sui Vixx... è vero che... ne farai? E' vero? é^è *sguardo da cucciolo bastonato: modalità on lol*
Ok, ho finiituu. Ancora bravissima per questa OS *^* *applaudisce in modo teatrale*
Un bacio e (spero tanto) alla prossima! >3<

06/01/15, ore 22:10

Detto fatto, eccomi qui dopo aver letto la tua OS!^^
Allora inizio subito con il ringraziarti per aver dato aria nuova al fandom dei VIXX, vorrei vederlo ricco e straripante di storie fresche e piacevoli come questa!
Come sai, io amo N e Ravi. Li amo singolarmente e ancora di più come coppia, per me sono come il pane e l nutella, si combinano alla perfezione e sono un piacere da gustare. Tu poi li hai resi anche più gustosi del solito, in particolare N mi è sembrato davvero irresistibile con quel fare da furbetto sexy. Il bacio attraverso la vetrina è stato un inizio con la scossa, tenero e colmo di aspettative allo stesso tempo; poi nemmeno ti dico quanto abbia apprezzato la lemon** Dopo tutti quegli anni l'agognato momento magico! Mi domando come Ravi non abbia potuto notare uno gnocco simile all'università -.-
Comunque, per non annoiarti con chiacchiere inutili, voglio solo dirti di scrivere ancora, i VIXX e la sottoscritta te ne saranno davvero davvero grati :)
Un abbraccio

Misa

05/01/15, ore 23:44

Wow!!!
Allora, partendo dal fatto che N e Ravi sono magnifici è che tu sei riuscita a fare una fan fiction così bella su di loro, non posso fare a meno di dirti che è bellissima!!!
Si baciano dalla vetrina: che cosa dolcissima!!!!!!!
N lo ha aspettato per 5 anni: sciocco Ravi, vedi di recuperare*^*
Il 2x1: la giacca e N, che azione grandiosamente comica X'D
Comunque, la tua storia è mitica e non lo dico solo perché mi aspetteresti col fucile carico XD
( naturalmente scherzo)
Spero scriverai ancora