Shipping means insanity: one-shot per tutti i gusti
di AliNicoKITE

Mi hai semplicemente fatto sciogliere. Cioè, non avevo mai letto una Frazel così.... Così...
Be', insomma, hai capito. Non so come ringraziarti, mi hai fatto morire dalle risate e sorridere a Frank ed Hazel. Mi piace molto il tuo stile e non ho notato nessun errore grammaticale.
Grazie grazie e ancora grazie!
Katniss
P.S. Non so se l'hai vista: ti ho scritto una solangelo rossa eheheheh

Allora, salve. Questa è la mia prima recensione, quindi non so bene cosa scrivere. La storia mi è piaciuta (sarà per una smodata simpatia verso Frank?) ed alcuni punti gli ho trovati decisamente divertenti. I personaggi sono comunque legati al loro carattere nonostante siano in un AU e l'inserimento qua e là di personaggi come Octavian o la signor"ina" Afrodite è stata una buona mossa. In sintesi: spero di leggere presto la prossima coppia.
P.S: chissà chi erano le tre vecchiette? Spero solo che non stessero sferruzzando dei giganteschi calzini blu

C'è qualcosa di magico e dannatamente tenero nella Frazel in generale. Nel senso, sono la cosa più dolce in tutti gli Eroi dell'Olimpo *cofcof*dopolaCaleo*cofcof*. E come li hai descritti!

Sono perfettamente IC, con tutta quella timidezza e me li sono gusti davanti, con quei caffè neri e sfilare uno accanto all'altro in completo silenzio.

È stato fantastico inserire Harry Potter! Incredibile! Anche perché anche io vedo Frank trai Tassorosso (farlo definire da Percy l'erede di Tosca Tassorosso?? Geniale! Ho riso come una matta), così come ci vedo Hazel, ma questa è un'altra storia.

È difficile trovare una Frazel ben scritta (una Frazel in generale) ed inserirla con poche parole in una AU (con tutti quei riferimenti al Canon! Perfetto) e tu ce l'hai fatta egregiamente.

L'unica cosa su cui vorrei chiamare la tua attenzione (senza cattiveria né niente del genere, trovo davvero che tu scriva bene) sono le posizioni delle virgole. Nel senso: ci sono frasi (geniali) che hanno perso un po' della loro bellezza a causa della punteggiatura, a volte assente.

Detto questo, complimenti per la storia!