Veleno
di Matih Bobek

28/09/15, ore 17:39

Trovo stupenda questa poesia, le parole e le immagini sono splendidamente orchestrate, è davvero un piacere da leggere. Mi piace molto il tuo modo di scrivere: è inebriante, almeno in queste righe che ho letto.
Certamente leggerò ancora qualcosa di tuo, a presto!
Eldarion

23/03/15, ore 16:08

Ehi, ciao.
Noi non ci conosciamo, io sono Angel_to_Fly (o Desirèe, se preferisci).
E' un periodo che sono fissata con le poesie, quindi girando per la sezione sono incappata nella tua; mi ha incuriosita fin da subito.
Leggendola ho colto qualcosa di familiare, nelle righe c'erano parole non scritte, ma oltre a ciò è stata dannatamene bella e scorrevole: pareva panna.
Non c'erano errori, forse qualche virgola superflua, ma non ho trovato nessun fastidio nel leggerla. Il significato di questa poesia è davvero magnetico, ben delineato e mi ha fatto sentire... strana.
Non in senso cattivo, anzi.
  Ho trovato piacevole immaginarmi tutte quelle metafore. Ho amato alcune frasi come: carminio, come rubino, nella carne incastonato -.
E' stato tanto intelligente e delicato unire queste parole, carminio, rubino, carne... credo sia stato un colpo di genio assurdo, mi piacciono le frasi significative e questa è una di quelle che mi segnerò in testa, firmandola da parte tue nel mio repertorio di ''frasi da ricordare'' ^^
Ancora bravo... o brava, mi è piaciuta la poesia e il modo in cui è uscita.
Compimenti.
Abbracci,

ATF

30/01/15, ore 11:19

Uno stile antico, ed un tema ancor più perso nel tempo. Adoro questa tua poesia, ma secondo me rende molto ma molto di più con una divisione in versi defferente. Sono versi molto fluidi, è un peccato spezzarli così. Secondo me dimezzandola in versi diventa veramente perfetta.  Complimenti :)