Jealousy will drive you mad.
di Midori No Esupuri

29/01/15, ore 22:09

deliziosa! ero convinta di avertelo già scritto, e invece no! gradevole, ben scritta e divertente.

scrivine altre!

14/01/15, ore 01:06

Oh! Finalmente sono riuscita a leggere qualcosa di tuo e non appena ho letto il "Warning: Mystrade", mi ci sono fiondata, smettendo di fare ciò che stavo facendo. Ahh, Dannata OTP (Nope, li amo da morire ~♥)...
Mycroft geloso (e che continua a mentire, poi!) è una delle mie versioni preferite, soprattutto quando, a modo suo, risolve i problemi, richiedendo addirittura l'intervento dell' MI6. uwu
Un'uscita tra queste due bellezze, me la sono immaginata esattamente come in questa one shot, quindi, ti faccio i miei complimenti e aggiungo di fisso la storia tra i preferiti. ♥

Alla prossima,
Luna ~ ♥

09/01/15, ore 19:58

Sai già cosa penso di questa storia, ma una piccola recensione voglio lasciartela lo stesso!
Mi ha fatto sorridere questa ff perchè Mycroft è geloso proprio come lo immagino e Greg è semplicemente qualcosa di fantastico.
Ti dirò poi, che la biondina la odiavo anche io, insomma...Greg è di Myc e di nessun altro.
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo, ma per il momento mi dedico alle nostre role*_*

07/01/15, ore 02:09

Questi due sono adorabili, soprattutto se Mycroft si mette a fare il geloso! Non oso immaginare se fosse stato un uomo a provarci con il bel Lestrade, chi chiamava?
Molto bella, complimenti!
Ciao da Francesca.

06/01/15, ore 13:34

Ciao, sono molto felice di trovare una tua mystrade. Io adoro le Mystrade e dato che su questa coppia ho gusti particolari (perché è la mia otp che i Johnlock a confronto non sono niente), è anche difficile accontentarmi. In questo caso, Mycroft geloso è un po' un mio kink, mi piace da matti perché secondo me è un lato del suo carattere, uno di quelli che potrebbe diventare anche morbosamente oscuro (come piace a me insomma). Qui è ovviamente tutto molto più leggero e divertente, e questo finale in cui fa portar via Anthea da quelli dei servizi segreti è quasi assurdo, ed infatti Lestrade ride, e mi è piaciuto davvero molto. Come tenta di trattenersi, ma poi cede e come spia la ragazza da lontano tentando di non farsi vedere. Insomma, una mystrade molto piacevole.
Koa__

05/01/15, ore 19:14

Oddio che tenerooo!!!!! Non ho altre parole per descrivere come mi ha fatto sentire questa one shot complimenti vivissimi