i can't let her go
di Sunshine85

18/01/15, ore 21:12

Fammi capire... hai dato ragione a Roy??? Ma sei pazza? E tutti i momenti Olicity che mi avevi promesso?? No dai non puoi... ma seriamente, non puoi!!!

18/01/15, ore 21:07

Capisco il punto di vista di Roy... e simile a quello degli sceneggiatori e non mi piace per niente! Penso che Felicity si prenderà una bella ramanzina, probabilmente è quello il vero ritorno alla normalità! Vediamo il seguito... domanda. .. na Felicity aspetta un bimbo e non lo sa, ho è veramente solo lo stress ad averla ridotta cosi? Mici

18/01/15, ore 20:54

È veri che Oliver non ne può nulla, in effetti era morto, ma è giusto che sappia cosa ha passato Felicity, deve capire che le sue scelte non coinvolgano solo lui, volente o nolente lui fa da perno per quasi tutte le persone che frequenta per lei più che altri, deve imparare a tenerne conto. Sinceramente, anche nel tf pensano sul serio che solo perché non stanno assieme lei non sia toccata dalla sua morte?

18/01/15, ore 20:02

Ok... Thea sta dalla parte giusta della barricata, che sollievo!!! Quel disgraziato di Merlin deve fare una fine atroce, l'inferno di Dante é una sciocchezza per lui!!! Quanto è dolce Oliver, quasi da diabete! Passo oltre, a dopo. Mici.

18/01/15, ore 19:54

Ma quanto è stata tosta la nostra Fel!!! Adoro quella ragazza e adoro ancora di più come la descrivi. Ok, come hai detto tu ora hai sganciato la bomba... cosa farà Thea? Sarà dalla parte di suo fratello oppure è stata tutta una farsa e la sua idea era quella di aiutare il padre a farlo fuori? Ti dirò che questa è anche la domanda che mi faccio riguardo al Tf. Secondo te? Aspetto risposta. Mici

18/01/15, ore 17:45

Ciao.
cattiva, come puoi farci stare così in pena XD
non far succedere niente con Ray, ti prego, non sarebbe giusto usarlo per dimenticarsi di Oliver..
comunque scrivi presto, e voglio un bel capitolo molto olicitoso..
aspetto il prossimo.

18/01/15, ore 10:57

Dove è andato a finire non ti lascerò mai??? Oliver o meglio Arrow ha deciso di uccidere Felicity una volta per tutte...pensavo fossi buona non ci puoi far soffrire così ahahaah

18/01/15, ore 01:22

miiiiiiiiiiiiiiiii miiiii il 34 35 36 e 37 veloceeeeeee :p

17/01/15, ore 14:28

Wow finalmente le cose si stanno aggiustando e spero che Oliver sia sincero con sua sorella come lo è stata Felicity..a stasera:D

17/01/15, ore 02:23

lui che la guarda dormire immobile senza toccarla... roy che lo rimproverá .... bene bene non è che olli si allontanerá un pó da fel???

16/01/15, ore 21:55

ciao.
povera fel, certo c'è da capirla, sarà stato bruttissimo per lei.
ma lui anche si deve capire, ha passato l'inferno, era quasi morto.
comunque carino che lui la comprenda e che le resti accanto mentre dorme.
speriamo che si riappacificheranno presto.
al prossimo, spero presto.

16/01/15, ore 16:54

OMG questi due mi fanno sempre provare mille emozioni..spero che avvertiranno anche Thea :) a presto

16/01/15, ore 15:54

bellissimooo ... ho riletto tutta la storia giá tre volteeee..... per me puoi continuare all'infinitooo...

16/01/15, ore 02:10

ti amo ti amo ti amooo oggi faccio il compleanno regalami altri tre capitoli coi fiocchi .... non vedo l'ora d leggere come passeranno questa lunga notteeeeeeeeee

15/01/15, ore 20:25

Si anche io mi aspetto una Felicity che quando lo vede gli dice quanto lo odia :) perchè devastata dal dolore che ha provato, insomma c'è da capirla!!Ora sono curiosa di leggere il continuo a presto:)