Let your senses guide you
di Vavvina

08/01/15, ore 15:57

E' un amore. Penso che per riassumere la tua storia non ci sia parola migliore.
Ho adorato ogni singola virgola, è dolce, delicata, travolgente in ogni frase che la compone. Ed è anche molto originale come idea, quella di scrivere una prima volta soffermandosi a descriverla con i cinque sensi.
E' semplicemente bellissima, non c'è che dire.
Bravissima! HP_dream^^

07/01/15, ore 23:43

"Ho scritto una schifezza e l'ho pubblicata."
[Cit. indovina di chi? Domanda retorica: tua, whatsapp non mente.]

Ok, adesso mi spieghi con che coraggio hai definito questa raccolta una "schifezza". No, perché io non capisco. A me è piaciuta tanto, l'ho trovata di una dolcezza infinita! Tonks e Remus mi sono sempre piaciuti, e leggere di loro in questo modo (senza morte, drammaticità e affini)... cavolo se mi è piaciuto! E ho trovato le drabble un sacco evocative: le ho sentite sulla mia pelle, penso che quello dei cinque sensi sia stato un espediente particolarmente azzeccato per descrivere una prima volta (che sia quella di Remus e Tonks o una prima volta di chiunque).
Quindi... approvata, a pieni voti! Indi per cui, puoi (devi) scrivere ancora - che poi io leggo.

Mi ritiro, che è meglio. Sono troppo fuori allenamento con le recensioni, non ce la posso fare. Quindi scappo prima di scrivere qualcosa che non si può scrivere. xD ciao!

06/01/15, ore 13:24

Vorrei tanto iniziare con un sacco di cuori e unicorni che vomitano arcobaleni, ma te li lancerò addosso alla fine.
Mi è piaciuta proprio tanto. Mi è piaciuto tanto il tono incalzante fatto di incisi, il modo in cui le frasi sembrano rincorrersi. È molto coinvolgente, ed è anche molto delicata. Ho adorato in particolare il punto del cioccolato, dove il sapore sembra coinvolgere ogni cosa.
Io BOH, ti adoro.
Cuori, cuori e ancora cuori. E ancora cuori. E un unicorno che vomita arcobaleni e cuori, cuori, ancora cuori.
Grazie mille. <3