Ali
di Amarida

01/12/20, ore 20:06

Mi è piaciuta molto!
Le ali di Castiel hanno sempre incuriosito anche me, e ti ringrazio di aver scritto questa ff, peccato solo che sia così breve ^_^

20/10/15, ore 21:53

Ciao, non so se leggerai queste righe, visto il tempo passato da quando la hai pubblicata, ma ci sono arrivata solo adesso. Questo ti da la misura di quanto l'abbia apprezzata, visto che ho sentito il bisogno di dire la mia. Veramente delicata, piena di dolcezza, pur rispettando le caratteristice dei personaggi. Penso proprio che se fosse stata una scena all'interno di una puntata di Supernatura, gli autori avrebbero usato le stesse battute! Il solito Dean burbero ma che, in fondo in fondo, vorrebbe lasciarsi andare in un mondo di zucchero filato, un Sam sornione e accomodante e Castiel, che un pò sta fra le nuvole e un pò ti mette con le spalle al muro con la sua logica stringente.
E, comunque, io potrei comodamente essere la mamma dei Winchester, ma adoro Supernatural e le fanfictions!!!

08/01/15, ore 15:05

Questa è l'immagine più bella e più tenera che potessi immaginarmi. Bellissima dalla prima parola all'ultima!!!! Sono davvero estasiata da questa one shot. Credevo fosse incentrata sul bambino invece si sposta lentamente su Dean e sul suo cuore dolce e protettivo nei confronti di Cas (anche se non ci sono accenni Destiel è come se ci fossero per me, perdonami). L'immagine di Cas seduto e rilassato credimi, ha fatto rilassare anche me in questa giornata un po tormentata. Il colpo di grazia è stato sicuramente il bimbo addormentato con una piuma delle ali in mano. Quanta dolcezza!! Sentimenti a palate *-* Complimenti anche per l'ingegno nel far apparire le ali in maniera consistente. Che dire, bella bella bella bella!!! A presto, -Lily-

07/01/15, ore 13:56

Temo di avere un kink per le ali, perciò "vedere" quelle di Castiel (e non solo la loro ombra) mi ha fatto enormemente felice!

05/01/15, ore 20:48

Che carina invece!!! Che importa l'eta' sicuramente io sarò più grande di te...e Castiel e Dean li adoro...io ho stirato stamattina non e avevo voglia ma ho dovuto...mettermi di impegno....alla prossima ciao!!!