If I found out to love yuo.
di NinaS24

13/09/15, ore 11:22

Ora sono felice.
Questa storia è davvero coinvolgente, descrivi molto bene la preoccupazione di Katniss, il sollievo quando scopre che Gale sta bene, i sentimenti che legano i due... wow.
Vorrei che ci fosse questa scena anche nel libro... adoro Gale. E mi è piaciuto molto anche il "Sempre" che ricorda la promessa di Peeta. Detto da Gale è molto meglio, però. Sì, sono un po' di parte xD
Compliementi!
Liv♥

08/01/15, ore 16:02

Buongiorno! Una storia su Katniss e Gale mi ha attratta come una calamita. Everthorne shipper presente all'appello!
Dunque, passiamo alla storia. Nel complesso mi è piaciuta, rendi in modo efficace le sensazioni di Katniss e l'amicizia che prova verso Gale. Molto realistico che lei si accorga di amarlo quando crede di poterlo perdere definitivamente, riprendi un po' le sue riflessioni post fustigazione del ragazzo.
Il finale Everthorne è assolutamente perfetto, avrei pagato per una scena simile in Catching Fire o in Mockingjay. Cattiva Collins che non me l'ha data.
A livello di stile non ho niente da dire: la tua storia risulta fluida, scorrevole e piacevole. Forse io personalmente avrei preferito una nota introspettiva in più, soprattutto nella parte finale, ma i gusti sono gusti!
Errori di ortografia/sintassi/battitura non ne ho trovati, se non all'inizio '' Peovare'' invece di ''Provare''.
Avrei invece , sempre all'inizio, sostituito ''Grotta'' con miniera. Infatti, la grotta è naturale, la miniera artificiale. Ovviamente è una piccolezza, nulla di che!

Spero che questo sito ti aiuti ad amare le fanfiction, che secondo me sono un aspetto molto interessante di un fandom!

Complimenti e a presto k_j