Sangue di Divergente.
di Hollister

14/01/15, ore 19:26

Il prologo mi ha interessato, anche se è stato molto breve, ma dopotutto è un prologo, quindi ok.
Credo che recensirò tutti i capitoli di questa storia, visto che mi ha colpito abbastanza e sono dannatamente in ritardo. Quindi, scusa per lo spam, ma vorrei recensirla, quindi ti darò fastidio per un po'.
Ma ho notato di non essere l'unica.
Quindi, ti saluto, ci sentiamo fra pochi minuti :D

11/01/15, ore 15:33

Ne approfitto per recensire il tuo prologo, mi dispiace, non potevo resistere!
Devo dire, che in confronto al Prologo, l'ultimo capitolo è molto diverso.
E' più felice, spensierato, si legge la contentezza di Lexis nel correre tra gli Intrepidi, che ora sta leggermente svanendo.
I fatti stanno viaggiando inesorabilmente, la tua storia è sempre piena di novità! Sero non ti dispiaccia per lo spam, sono leggermente fastidiosa riguardo alle recensioni, e la tua storia ne merita molto di più! Spero che continuerai presto nell'andare avanti, non vedo l'ora di vedere i nuovi aggiornamenti e di infastidirti ancora! A presto  <3

06/01/15, ore 13:29

Ciao! La tua storia mi sembra scritta molto bene, e il personaggio di Lexie ("Lez") mi sembra molto interessante! Poi, cosa non meno importante è una Eric/Nuovo personaggio (da quel che ho capito), quindi sappi che per me è l'equivalente di un invito a nozze! :)
La metto subito tra le seguite, che ho preso l'abitudine di controllare, dato che ho trovato storia che avevano un miliardo di capitoli in più dall'ultima volta!

05/01/15, ore 20:54

Ciao, trovo molto carina e intetessante la tua storia. L'inizio promette bene, io adoro le storie Eric/nuovo personaggio... Anche troppo, sará che ne ho scritta una e mi piace leggerne altre ^^ spero che aggiornerai presto! Baci