Someone call a doctor! II
di _talia_

02/01/09, ore 13:55

Dunque, mi ero ripromessa che avrei commentato questa fanfiction e, infatti, dopo averla aggiunta direttamente tra i preferiti, eccomi qui ;D mi è piaciuta davvero molto. Era da una vita che non mi dedicavo alla lettura di una Draco/Ginny e devo dire che aver ricominciato con questa storia mi ha rincuorata. Avevo un pò abbandonato la sezione Harry Potter, un pò per noia, un pò perchè non riuscivo più a trovare nulla che mi 'attirasse' a livello stilistico. Il tuo stile, invece, è molto particolare. Scorrevole, curato e molto, molto ironico; il che, se m'è concesso, non guasta mai. L'idea di Draco-dottore è semplicemente superba. L'ho amato sin dalla prima battuta. In questa seconda parta è ancora meglio di prima. Voglio dire, chi non vorrebbe un dottore del genere ?! Se questo dottore è Draco Malfoy, beh ragazze, mettiamo da parte Ciocco e diamoci a svaghi e consolazioni alternativi XD parliamo poi di Molly ?! Santo cielo, è semplicemente perfetta ! L'ho visualizzata magnificamente, come se fosse schizzata via direttamente dai libri della Rowling !! Direi che farti i miei complimenti, a questo punto, sarebbe retorico: spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction :) bravissima !

19/12/08, ore 18:41

Questa è decisamente meglio dell'altra...che era già un capolavoro di per sè! Sei incredibilmente brava...:D Complimenti ancora perchè mi hai fatto morire dal ridere (Nico sarà felice ora..sto ridendo! XD Storia lunga...). Bacioni tivogliobenissimo Dile

12/12/08, ore 19:13

lo sapevo... ne ero certa è.é
è venuta fuori tutta sottolineata T________T ma è un bugiardo questo sito perchè avevo sottolineato solo le parti prese dalla fanfic ç.ç se vuoi controllare ho anche la bozza sul pc *__________*
ti prego scusami cu!

12/12/08, ore 19:11

coff coff...
ebbene sì, sono proprio io! ormai non ci speravi più, vero cu? mi dispiace davvero tantissimo... a me piacciono moltissimo le tue fic, spero che tu ormai l'abbia capito. se non l'ho potuta leggere fino ad ora è per colpa dei compiti, dello schermo BLU, di DiagonAlley e di tutte le stupidaggini che esistono in questo mondo xD
ovviamente la cosa più importante sei tu, cu... eppure ti ho fatto passare in secondo piano per il resto. oddei, mi potrai mai perdonare? *_______* lo sai che sono un'alberella nana piuttosto ehm... poco intelligente, no? bene... allora spero che questa recensione abbia l'effetto di annullare la tua ira repressa contro la mia pigrizia.
solo un ultima cosa: non è che potresti fare fic un po' più corte? xD ho cominciato a leggerla che erano le 17 e sono quasi le 19... ehm... vabbè, dai! tanto è uno spasso venire a conoscenza della vita amorosa di Ginny... quasi meglio che conoscere la tua allegra famigliola cuosa!
bene: si comincia!
carissime lettrici pettegole -> °O° che fai? Mi spii? Come fai a sapere che sono una pettegola?? Perché Draco Malfoy è l’uomo perfetto -> concordo a pieno! Ed è MIO< /u> ->non concordo più -.-“
Draco, bacio, dottore e bave vari -> ahahahah cu, ma che scrivi?? xD
i prende in braccio e mi scaraventa su Amanda -> oddio Draco scaraventa anche me su Amandaaaaa! (però se il divano si sfonda non ne sono colpevole, sia chiaro >.>)
sento il rumore del mio cervello che si scollega definitivamente -> senti cu, io ‘sto rumore non l’ho mai sentito... che il mio cervello sia sempre stato scollegato? Uhm... si capirebbero molte cose!
Che sfrigolio familiare… amiche da casa… ne troverete anche voi uno, ne sono certa -> io l’ho trovato, ma la cu lo odia! :D chissà di chi parlo... *me fischietta innocentemente*
Ti trovo un po’ deperita -> a me questa frase non la dicono mai ç.ç
Lei fiuta odore di maschio a chilometri -> O_O e che è! Esagerata xD non sarà forse... un segugio? Muhahaha Twilight colpisce ancora! E poi povera Molly... Me la immaginavo più coccolona con la sua unica figlia... invece a quanto ho capito è davvero una terrorista! xD
E allora ditelo che sono stupida! Io l’ho sempre sostenuto. -> ehhhh! Quanto mi è mancata questa vocina *__________* davvero troppo, troppo, troppo bella! Ma perché non ce n’ho una anche io? TT.TT tutte le disgrazie a me!
È irrilevante che sia anche un vile millantatore -> O.O OMG! Millooooooo! Non ci credo, lo hai inserito anche nella tua fanfic? Ma sei proprio una cuuuu!
Che fashion, gliel’ha fatto addirittura a forma di saetta. -> ahahahhahah xD ma perché sei così bastarda con Harry? Ahahaha proprio cattiva!
era quello l’anno dell’indimenticabile hit Il principe azzurro sul suo Ippogrifo -> allora lo fai a posta, perfida Serpeverde! Ahahahha io non ce la faccio più! Non posso continuare a leggere... non ce la faccio più! Sto morendo dalle risateeeee xD oddio, ci si mettono anche Fleur che rovina i dischi e i gemelli che sabotano il grammofono?!?! Muhahaha
Se c’è una cosa che Molly adora ricordare, sono i torti subiti -> uhuh questo lo faccio anche io! Ci manca solo che me li segno :D oddei... questo mi fa assomigliare di più a mamma Weasley? >.<
So di avervi rinfacciato giusto un paio di volte cose poco carine, ma vi prego di perdonarmi. -> giusto un paio di cose?!?!?! è.é ma brutta ***** **** e ******** èwé (<- faccina davvero molto, molto arrabbiata!)
Mi viene voglia di agganciarmi ad Amanda, di trangugiare così tanto Ciocco da provocarmi la morte istantanea per overdose -> ci ho provato, sai? xD ma ce ne vuole prima di morire di overdose a causa di ciocco! Ahahahah :)
Amiche, se vi capita qualcuno… non siate ottimiste. Non sarà mai l’uomo perfetto, perché non esiste nessuno così bello da meritarvi. Mai. Esatto. Nessuno. -> finalmente l’ha capitoooooooo! Yuppiiii Ginevra Molly Weasley ha capito che gli uomini sono tutti, TUTTI dei grandissimi str***i, eccetto Millo xD Quasi mi rimetto a spargere sudore oculare -> oddiooooooooo! Ma cu, ti prego! Ahahahahahahaha tu mi vuoi morta! Prima mi fai arrabbiare con Draco che sicuramente non tradiva Ginny, ma che comunque rappresenta il genere “maschio”... quindi tutta arrabbiata continuo a leggere e mi scrivi questo? >.> con tutti questi cambiamenti ne uscirò fuori pazza... ehm... cioè ancora più pazza di prima!
Che ci fai ancora in questo assurdo pigiama con una mucca travestita da giraffa? -> OMG!!!!! Che fa ora, mi copia anche i pigiami? Meno male che il mio è un ippopotamo travestito da mucca, mpf! Non si compra nemmeno le cose autentiche... xD
tradirti è stata la cosa più sensata che abbia mai fatto nella mia vita -> ma brutto stro.... figlio di una pu.... è____é solo io posso parlare male di Ginny! Io e la sua carissima vocina! Oddio fermatemi sennò vado a picchiare prima Harry e poi te, cu! Come fai a scrivere queste cose????
Dio, Ginny… Io ti amo -> ma allora esiste un uomo normale in questa ff (e nel mondo)! Anche se Draco sarebbe stato più intelligente se avesse detto “Dio, Pei... io ti amo” allora avrei anche potuto affermare che la razza maschile non è del tutto prima di cervello, ma comunque accetto anche la dichiarazione fatta a Ginny... al massimo ha sbagliato nome :D
Io… non so ballare… erano delle lezioni di ballo -> ommioddio cuuuuu! Ci credi che lo sapevo?! L’avevo capito... sono troppo intelligente cu :D :D :D mi merito un piccolo Dracucciolo anche io?
bene cu, so che questa non è stata una vera e propria recensione ma sappi che mi ci sono impegnata tanto U.U e poi una fanfic così bella non si puà commentare! avrei scritto sempre le solite cose "bella, complimenti, bella, aggiorna presto, bella" invece ho provato a fare una cosa un po' innovativa :D
beh... se non ti è piaciuta la prossima volta torno alle recensioni "normali".
ora mi congendo, aspettando con anzia che ti colleghi *.* ci sentiamo su msn cuuuuuu!
tivogliobenissimissimo la tua alberella nana

29/11/08, ore 20:53

Allora, sono un po' in ritardo con la recensione e spero che tu non me ne abbia troppo a male... I seguiti di grandi successi sono sempre difficoltosi da stendere, troppe infatti sono le preoccupazioni di non riuscire a emulare la riuscita dei primi capitoli. Vogliamo dircelo? La fretta e le aspettative sono nemici giurati, poi. Sono sicura di questo: hai superato con magistrale destrezza questi inconvenienti ed il risultato è superbo! Hai rallegrato giornate di fuso totale, come sempre...Te vojo ben! Baci

28/11/08, ore 19:20

FANTASTICAAAAAAAAAAAA..davvero splendida..nn ho parole..divertentissima e dolcissima.. Sei ufficialmente il mio mito!!Continua così..bravissimissima..

21/11/08, ore 20:03

ahn, mi sono dimenticata di una cosa straimportante!!!la vocetta!!!ke cara!!!!ritorna sempre alla carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è il personaggio migliore, oltre a LUI, ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke caraa....spero di ritroovarla spesso nei tuoi racconti!!!!granzei ancora....bac8i vale

21/11/08, ore 20:01

GRAZZZZZZZIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissima!!!! non ho parole!!GRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ancora!!!veramente!!!:'( (mi commuovo!!!!!).....bellissima, fantastica, e ovviamente unica!!!ke caroo ke è lui!!!!non nego ke non sarei stata gelosa, però lui ha rimediato alla grande!!!!ke figooooooooooooooo!!trovarlo uno così...hehe....cmq harry non doveva andarci così pesante, e Draco è stato fin troppo buono...ormai harry si era abituato a fratture varie, quindi la prox volta direi di farlo dissanguare un bel po' (come quando lui aveva fatto con Draco nel sesto libro!!!ke si vergogni!!!!)...cmq, a parte questo, Bellissima...come sempre del resto....hehe (sono un po' di parte, ma poco............).....cmq GRAZIE ancora e mi racc: SCRIVI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KISSKISS....ps: x D_ffjunge_: la VALENTINA è quella tua compagna che siede al secondo banco in fondo vicino alla finestra!!:P VALE

18/11/08, ore 19:16

How Lovely!

18/11/08, ore 17:34

Anche questa è fantastica!!! E' sempliecemente superdivertente! Draco e Ginny sono carinissimi! "Molly la terrorista"...ti giuro che mi ha fatto decisamente paura, soprattutto con la sua escursione in bagno! Continuavo a ripetermi "Adesso lo trova, adesso lo trova", per fortuna che Ginny l'ha nascosto nell'armadio! XD La festa di famiglia è una cosa fantastica e Draco è stato un tesoro ad andare a lezioni di ballo per poter ballare con Ginny, solo che lei è troppo troppo troppo insicura! Perché mai dovrebbe lasciarla, suvvia! Hai avuto una brutta esperienza, ma adesso hai quel ragazzo fantastico! Draco mi sta piacendo sempre di più, a scapito di Harry, che (povero caro!) fa sempre una figura grama! Un po' mi dispiace per lui, ma nel complesso è proprio divertente! Ormai avrà un abbonamento all'ospedale! La parte finale è fortissima! Alla fine tutte le donne Weasley si sono ricredute, soprattutto Molly la dittatrice! Davvero bellissima! Scriverai mai il seguito? Lo leggerei molto volentieri! Bacioni! ^.^

17/11/08, ore 19:42

Valentina, Valentina.. (l'eco si disparde nei meandri vuoti del mio cervello) Non mi ricorda nessuno in particolare.. la conosco? Certo che si idiota.. Zitta tu! (lo psicologo mi deve un rimborso sia chiaro).. Cmq naturalmente scherzavo.. e volevo solo fare TANTI AUGURI a Valentina prima di passare alla recensione vera e propria.. ahn no..ecco.. mi stavo per dimenticare .. mi dispiace dirti che dovrò segnalare quasta ff come violazione del regolamento. Insomma non si può! Il rating è verde però ci sono moltissimi insulti in questa (fantastica) ff .. insomma.. capisco che sono rivolte a una vocina irreale ma verrai denunciata per danni morali e psicologici arrecati ai milioni di fan della vocina schizzofrenica... :-) Ora PASSIAMO alla recensione va là.. che ho già scritto tanto .. eheh.. cmq devo ammettere che Someone Call A Doctor II è ancora meglio di S.C.A.D. (I).. eheh.. e nonscherzo.. sei riuscita a tramettere sulla carta (si va beh.. sul computer) tutta la tua vena artistica e il risultato è semplicemente divino. Ma forse è un eufemismo! Cioè potrei stare ad elecare aggettivi su aggettivi .. fare perifrasi (il più delle volte perchè nn mi viene il termine :-) ) e non descriverei appieno come questa ff sia scorrevole, fantastica, scritta benissimo, espressiva, assolutamente realistica (o almeno immagino che la vostra vita sia così,ragazz).. potrei continuare all'infinito.. essendo io Mr Treccani (mi hanno pubblicato anche come sinonimi e contrari lo sapevi?!) non finirei mai.. tuttavia .. ehm .. (inventiamochi una squallida bugia che nasconde la mia povertà di lessico appropriato).. ehm.. 8silenzio imbarazzato).. ecco. Che modo squallido di finire la frase! ZITTA TU! E poi, mia caravoce martellante e rompiscatole, hai utilizzato l'aggettivo "squallido" che avevo usato io un secondo prima nel mio monologo!!..Questa è una ripetizione bella e buona! Tiè.. Mr Treccani 1 Vocina Maligna ..ehm.. 189.. (caliamo un pietoso velo). Cmq tenendoci in argomento volevo anche sottolineare come questa ff, ancora di più di S.C.A.D.I., è divertente a non finire (e lo dico come membro a vita del Vocina Maligna Fan Club).. ma riesci a mettere anche passi di dolcezza, amour, tristezza e si.., anche strafogamento di cioccolato...ehehe.. in sostanza.. riassumere questa ff in una sola parola? .. SEMPLICEMENTESUBLIME!! Sono due! Chiudi la bocca, nn sono separate!! Ti risparmio i miei diverbi interiori Talia, a presto. E mi raccomando scrivi ancora che sono curioso ed ansioso di ammirare i frutti della tua bravura. Baci _D_ffjunge_ .-)