Primo movimento
di Gaia Bessie

30/03/15, ore 16:40

Ciao ^-^ aprofitto di questo capitolo per esprimere un mio giudizio sull'andazzo della fic, visto che me la sono letta tutta d'un botto ieri sera. Mi sta piacendo e intrigando davvero tanto, specie per l'ambientazione cupa e i temi trattati, continua così! Poi vabbè, la ferriswheelshipping è la mia opt e sono curiosissima di vedere come si evolverà il rapporto tra N e Touko. Trovo che tu ti sappia esprimere molto bene, anche c: Che dire, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

22/03/15, ore 21:45

Ciao,io sono White Dark Ninetales,Whitey per gli amici.
Bello il contenuto della storia,e scusa se recensisco solo questo capitolo, è che usiamo il computer di casa in "comune" che palle!
Comunque,le tematiche trattate sono abbastanza delicate,ma il capitolo in sè è convincente.
Spero di poter recensire anche gli altri capitoli!
Ciao ciao.

07/01/15, ore 01:45

Oddio già amo questa storia, in più fa riferimenti al mio film preferito (ci avevo pensato un po' a questo film eheh) Tornando a noi: un'altra fantastica storia da parte tua (sei tra i miei autori preferiti) la trama sembra molto interessante e non ci sono errori di alcun tipo quindi che dire: la mia coppia preferita, il mio genere preferito... Posso solo dire che non vedo l'ora che sia lunedì