Testimonianza di fili intrecciati e tessuto di lana
di Per aspera ad astra

Che carina l'idea del cappello!
Poi tutte le date e gli eventi combaciano perfettamente..anche la parte del dimagrimento di Lou e Harry a L.A.
Poi scrivi davvero bene! Complimenti (:

appena ho iniziato la storia non riuscivo a capire chi fosse il narratore ma poi quando ho capito che era IL cappello mi sono messa ridere perché l'ho trovata una genialata cavolo!!!
mi è piaciuta un sacco questa specie di storia, o forse è meglio chiamarla racconto di fatti ignoti(?), comunque che sia una testimonianza o un racconto di fantasia non mi importa perché mi è piaciuta in ogni caso!! poi l'ho trovata un'idea molto originale e diversa dalle solite storie raccontate su di loro e per questo l'ho apprezzata ;)
era bello entrare nelle loro menti, anche se solo per finta, provando a capire quali sono i loro pensieri dietro alle quinte, quando non hanno il copione da recitare e quando non hanno un finto sorriso stampato sulle labbra davanti ai fotografi.
mi piace il tuo punto di vista e il modo i cui li vedi e mi ha fatto capire molte cose :D
ultima cosa, scrivi molto bene ed era un piacere leggere quello che hai scritto!! ;)

Appena ho cominciato a leggere la storia mi sono chiesta "un cappello? Davvero?" devo dire che sono rimasta molto sorpresa,non avevo mai letto una storia raccontata da un cappello, poi però più andavo avanti e più mi rendevo conto che è stata una scelta perfetta,una specie di narratore esterno che racconta la storia dal suo punto di vista e poi non è per niente banale,anzi.
Non ti nascondo di aver versato qualche lacrima leggendo,soprattutto alla fine.
Complimenti davvero, è stato come tornare indietro e seguire la loro storia in un certo senso.
Grazie di averla scritta,sei stata bravissima e mi hai commosso.
Un abbraccio!
xx