Riflessioni
di MonkeyDRobin

26/05/14, ore 02:18

Oddio ma è stupenda *.* grazie per averla scritta,anche io sono una fan RuNami come la tua amica xD

05/08/11, ore 14:44

ciao, ho letto questa fic Runami, è davvero stupenda!! scrivi molto bene, trovo un Rufy un po' impacciato all'inizio ma che poi si lascia andare...e Nami quando parla con la sua sorellona Robin è davvero stupita di sentirle dire quelle cose sul capitano ma anche molto felice, che altro dire sono pienamente daccordo con te per l'ultime righe della fic, Rufy e Nami non si sono mai baciati perchè entrambi temono di rovinare un po' diciamo così l'equilibrio della ciurma, ma comunque alla fine si decidono e rischiano. infine ancora complimenti per questa fic, davvero bella, spero di leggere altre fic Runami scritte da te, ciaoo. nami92.

17/11/08, ore 19:28

brava!!! con le altre coppie bisognia sportivi e leali!!!

17/11/08, ore 17:11

Devo ammettere che è molto dolce!!!Da una zomani e rurobin come te,capisco la difficoltà che puoi aver avuto nello scriverla,ma ti faccio i miei complimenti e ci aggiungo anche gli auguri alla tua amica :)

17/11/08, ore 16:13

Robin-chan!!!! Grazie mille sono commossa ç____ç La tua fic è dolcissima, so che per te è stato difficile scriverla dato il tuo animo Rurobinoso ed io apprezzo moltissimo questa fic *___* E' davvero bella *__* Grazie mille per gli auguri ovviamente ;) Tantissimi baci ^O^ Marty De Nobili.