No, there's nothing that I wouldn't do to make you feel my love.
di sophiejworld

22/03/15, ore 15:07

Premetto che in generale le storie troppo romantiche e sdolcinate non mi piacciono e smetto di leggerle dopo mezza riga, ma faccio un'eccezione sia per te (mia pesciolina :3) e per i miei amati Outlaw Queen. Per prima cosa ti dico che mi è piaciuta molto l'idea di ambientarla a New York invece che a Storybrooke anche se mi mancano i poteri di Regina (sigh). In questo secondo capitolo sei anche riuscita a farmi sorridere con alcune battute tipo: "Henry Mills, non paragonarmi piu' a quella principessa canterina o giuro che faro' giocare le gemelle con i tuoi fumetti!"; "Tu non te ne rendi conto, ma questo tuo atteggiamento così.. infantile, e' una cosa che amo. Ovviamente dopo quello di stronza patentata!"; "Sì, mi spiace, sono troppo innamorata di me stessa". Detto questo ti ripeto, come sempre, che entrambi i capitoli sono scritti molto bene e ti invito a continuare questa cosa perchè voglio più Outlaw Queen nella tua vita ahahah

04/02/15, ore 14:02

Maaaaaa che mieeeele! 😍
Che carini mi piacciono!
Ottima storia, scritta bene, mi fa solo strano il fatto che Robin sia un pompiere e non sappia guidare un'auto ma chi se ne frega.
Le battutine sono stunning
alla prossima
baci
Sara_Lovett

03/02/15, ore 23:55

"trovandola una delle più belle creature che avesse mai visto" è troppo dolce quell'uomo ..oh i due lontani da storybrooke, sposati e con due gemelline,oltre henry e rolans, beh tutto stupendo.."Intrecciando i loro corpi e le loro anime, formando una cosa unica e sola."bellissima ♥ eheh il ladro e la milady hanno fatto un patto..chi la spunterà ??.."il solo sentirlo lo faceva sentire a casa" se lo merita regina !! ""Henry Mills, non paragonarmi più a quella principessa canterina o giuro che farò giocare le gemelle con i tuoi fumetti!"" ahah io la amo !!e robin win ahah :) dolcissimo il finale..bravaaaa :)

06/01/15, ore 17:02

Ciao! Che dire? Sei stata davvero molto creativa e ho apprezzato un sacco questa tua idea. Devo essere sincera, forse mi sarebbe piaciuta anche di più come svolta...ma Regina lontana da Storybrooke...fa patire il mio cuoricino, anche se è con Robin. Ancora complimenti, ottimo lavoro! ;)

06/01/15, ore 15:51

Carina e romantica!
È un inizio stupendo per questa raccolta e mi piace che al posto di Marian ci sia Regina con Robin (ovvio ma va? 😂 )
Roland è troppo dolce e pucciosino
brava
alla prossima