Spikes
di Oducchan

18/10/16, ore 22:21

salve, oh persona!
So che la storia è vecchiotta, quindi potresti anche non leggere mai questa recensione ma non importa. Credo di aver riletto questo capitolo sei volte e ogni volta mi è piaciuto di più; la storia è scritta molto bene, lo stile è semplice ma scorrevole e non banale, non superficiale e i personaggi sono stupendi.
Vero, è una scena di sesso e i personaggi non parlano granché ma sono dipinti davvero bene.. Daichi e le sue riflessioni, la sua improvvisa presa di consapevolezza di quello che sta succedendo e la sua incapacità - mancanza di volontà - di mettere fine ad un qualcosa che sa di dover considerare sbagliato ma che non riesce a non desiderare è davvero realistico, secondo me, e perfettamente adatto al personaggio; il massaggio, assieme al quale salgono pensieri, riflessioni, immagini, desideri e speranze in cui non si permette di indugiare...
La descrizione che fai di Suga quando Daichi si accorge che sta avendo un'erezione è stupenda. L'insieme di espressioni con cui Daichi lo definisce, quando parla delle emozioni nella sua voce, quando parla di momenti e situazioni che costringono il numero due a modificare il suo tono mi ha dato davvero la sensazione che ci fosse un infinito amore per lui da parte del suo capitano.
E poi, va beh, la DaiSuga è la coppia che amo di più (dopo la KuroFay che ovviamente non ha nulla a che fare con questo fandom quindi non ne parlerò in questa sede) e sono disperata per la drammatica carenza di cose su di loro. E allora quando ho trovato questa sono stata così felice! Non hai idea di quanto desiderassi una storia così.
Anche le sensazioni nuove di Daichi mentre Suga sta esplorando il suo corpo, quel senso di stupore, le reazioni istintive e inaspettate... basta, mi è piaciuto tutto, mi è piaciuto tanto.

PS,
"-Suga- mormora, una tenue preghiera che sgocciola nella sua bocca tra un bacio e l'altro " sto ancora cercando di capire il motivo, ma trovo quest'immagine di una bellezza incredibile. Complimenti, la storia è davvero davvero davvero bella.

04/03/15, ore 14:36

*w* Kagehina! Sopra hai lasciato scritto Daisuga, te lo dico xD
è breve. Ha un che di semplice, ma riesci sempre a dare un certo peso e una certa /corposità?/ a ciò che descrivi, usando le giuste parole per armonizzare il concetto che vuoi raccontare.
Il capelli arancioni come un'aureola... Stupendo xD e sì, Hinata è piccino. Davvero, davvero piccino. Saperlo perfettamente fatto per Kageyama fa tanta tenerezza, un po' di batticuore, sai? Magari è solo un'impressione, ci starebbe pure tra le gambe di Tsukishima (...) però stà di fatto che lui è lì con Tobio 8D eccome se c'è.
La scena che descrivi è sottointesa, per nulla volgare, come un sottofondo presente ma che fa da cornice- il vero fulcro sono i pensieri del setter, di quel genio che si abbandona e si unisce a lui, alla piccola esca. Usano la loro potenza e fisicità anche in altro. 8D *battutaccia pessima okay.*
Alla prossima *3*

04/03/15, ore 14:28

Una Daisuga coi fiocchi. *deglutisce*
è stato bello vedere un loro momento, se si può dire, intimo - il massaggio- acquistare piano piano una consapevolezza di un desiderio più grande. Suga era imbarazzato -sembra- per l'erezione?xD povero Daichi, costretto ad aspettare. Ma è stata l'attesa a rendere così favoloso poi il lasciarsi andare, l'abbandonarsi totalmente l'uno all'altro, l'uno nelle mani dell'altro. Hai acquisito un ritmo veloce e incalzante che ci stava tutto.
Segnalo:
" la consapevolezza della cosa inizia ad incrinare..." d eufonica non necessaria. A incrinare.
"senza troppo pensarci, cercando di non sforzare troppo" uno dei due troppo è...di troppo. È una ripetizione un poco fastidiosa.
"ed c'è così tanto di Suga" altra d eufonica che intralcia proprio la lettura o.o
"che accompagna (l)e sue parole" penso manchi la l.
"ad ogni schiocco umido" d eufonica inutile, e ne seguono altre che non sto a dirti y.y
alla prossima <3

06/01/15, ore 12:42

Piango. Piango tanto e questo non è giusto, ma allo stesso tempo sì. Stavo aspettando da un sacco la raccolta anche per Haikyuu!, ma non ero pronta ad una partenza del genere. Rutto ciò è così perfetto e bello che....... ...... ..... *piange*