Sine noxa
di Elwerien

20/02/09, ore 20:55

Forse la piccola ossesione per Itachi che ultimamente mi assilla influenza un po' il mio giudizio, ma non credo perchè la tua storia è davvero bellissima, inquietante e bellissima.
Itachi mentre aspetta Sasuke e teme per il fallimento dei suoi progetti, e Ino che alla fine viene a sapere dell'innocenza, della quasi innocenza di Itachi...
Questa storia mi ha affascinato davvero tanto ed è per questo che recensisco (anche se è conclusa da tanto) e metto fra i preferiti, davvero complimenti!

26/11/08, ore 11:01

Ciao! Ho appena letto l'ultimo capitolo. Allora beh mi è piaciuto molto, certo non sarebbe stato logico far innamorare perdutamente Ino e Itachi, quindi condivido la tua scelta, però ho apprezzato che Ino sia venuta a sapere della quasi innocenza di Itachi, la scena della serra è molto toccante, complimenti davvero, perchè in pochi capitoli sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi. Un'ottima storia, ne sono pienamente convinta XD. Alla prossima XD, baci valy.

25/11/08, ore 23:10

MI è piaciuto. Già, gli occhi della madre, diversi da quella sera. Quel contrasto così evidente tra le Ino bambina e la Ino matura. E quella paura che svanisce *_*
Complimenti, è stato un vero piacere seguire questa fic e mi dispiace davvero si sia già conclusa.
Leggila con calma la mia, è lunga un papiro XD
Un bacio e ancora tanti tanti complimenti!
E' stato un immenso onore "gareggiare" con te! *_*

25/11/08, ore 19:13

E' così drammatica, in tutta la sua costruzione; la paura infantile di Ino materializzata in Itachi - che non è un volto nè una persona, semplicemente un nome - è spiazzante e, durante il loro incontro, io mi sentivo come schiacciata dalla tensione che c'era. E quella luna, testimone, mi piace perchè richiama il manga.
La fine, lascia un po' l'amaro. Ma è ugualmente bellissima, El. Davvero. :)
Complimenti! (L) E scusa il ritardo! ç__ç

20/11/08, ore 21:19

Mwhahahahaha. Sei assolutamente [i]sadica[/i]. XDXD
Povera Ino! Tu ti diverti un po' tanto a traumatizzare i personaggi, eh?! Comunque complimenti per il tuo terzo posto... te l'avevo detto che saresti arrivata sul palco! E a me piace tanto la luna.
E' così romanticamente angst in questa fic ç_ç
Baci zia, a domani (spero)

19/11/08, ore 21:05

Ciao XD! Ho visto solamente ora l'aggiornamento XD. Comunque l'incontro tra i due *O*. Davvero il modo in cui li hai fatti incontrare mi ha colpito, lei che confessa la sua più grande paura e se la ritrova davanti, personalmente sarei fuggita in piena crisi di panico, però la reazione di Ino mi è piaciuta, ha avuto sangue freddo ed è rimasta. Complimenti davvero, mi piace proprio, anche il tuo stile, davvero scorrevole e senza neanche un errore a mio parere. Brava davvero XD. Alla prossima, baci valy88.

19/11/08, ore 19:28

Se il prologo mi aveva colpita questa seconda parte...mi ha davvo davvero fatto rimanere di stucco. Sono perfetti. Oddio, Itachi senza sharingan non so neanche immaginarlo ormai XD ma i loro caratteri...la voce di Itachi mi sembra quasi di sentirla.
Bellissimo capitolo, sono davvero senza fiato ancora...
A presto

17/11/08, ore 21:29

Per un motivo o per l'altro, non ho più potuto dirti cosa pensavo di questa fanfic; ma decisamente mi aveva lasciato una buona impressione. Soprattutto questo quadro iniziale, che sembra insignificativo, ma in realtà significa molto, è il nucleo stesso della storia. Mi piace la piccola Ino, vivace, che i alza e ascolta, e percepisce lo stato d'animo dei suoi genitori, il disagio, l'amarezza, lo sconforto, e lo interiorizza come una paura irrazionale per un nome: Itachi Uchiha.
Deliziosa! *-* Commenterò anche gli altri capitoli con piacere! ^^

17/11/08, ore 18:50

Mi avevano anticipato la tue fic fosse bella ma...non mi aspettavo tanto, e già dal prologo.
Complimenti, la scena è descritta con straordinario realismo.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacio

17/11/08, ore 18:23

Ciao! Il paring mi incuriosisce molto, putroppo non ci sono molte fic con questa coppia. Come primo capitolo non c'è male, la notte in cui Itachi uccide tutti, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, intanto complimenti per il terzo posto e per il tuo stile, mi piace molto. Al prossimo aggiornamento, valy88.