Chandelier
di ratherbeyou

11/01/15, ore 22:13

sei l'unica scrittrice che apprezzo nella sezione 'cast teen wolf',davvero.
sto amando le tue storie,questa specialmente che rispecchia molto il legame che c'e tra me e la mia migliore amica.
ci hai descritte senza conoscerci hahah e credo che la tua,di migliore amica,dovrebbe esserne molto fiera.
poi vabbe,hai messo di mezzo anche dylan e credo si sia capito quanto io lo ami hahahahah
quindi,beh,complimenti.
alla prossima (spero)
bacini.💞

06/01/15, ore 11:36

Hola!
Per prima cosa volevo dirti che credo tu abbia sbagliato sezione, infatti avresti dovuto inserire questa storia in Cast di Teen Wolf invece che nel fandom Teen Wolf, in quanto i protagonisti non sono i personaggi della fiction ma il cast - non sono sicura di essere riuscita a spiegare bene, ma okay.
Ho trovato degli errori di punteggiatura e di ortografia, te ne elencherò qualcuno qui sotto:
- Nella frase Però una cosa la sa; sa che nonostante le feste non siano il suo punto forte, lei ci va comunque, al posto del punto e virgola io avrei inserito i due punti, oppure una virgola;
- La frase Perché tutto l’amore che Holland non prova, ci pensa Crystal a provarlo non suona in modo "elegante", il verbo provare ripetuto due volte fa sì che la lettura del periodo non risulti scorrevole, quindi proporrei di cambiare, ottenendo questo risultato: Perché tutto l’amore che Holland non nutre, ci pensa Crystal a provarlo, ma questo è un parere personale;
- Questa frase pensa che non é vero che lei sa che l’amore non é veritiero e che non ci casca mai, perché ogni santissimo giorno lei lo sente l’amore solo che ai suoi occhi si finge sorda, invece, è troppo lunga e con poche virgole, quindi risulta una lettura abbastanza pesante;
- Il punto precedente è l'argomento di cui vorrei trattare adesso, ovvero la lunghezza delle frasi: scrivi bene, la trama mi piace, l'unico problema sono i periodi decisamente troppo lunghi che non permettono al lettore di seguire la storia senza soffermarsi per capire cosa si è letto precedentemente.
Per quanto riguarda il testo, invece, mi piace. Ho trovato originale il fatto che tu abbia deciso di attribuire i nomi di Holland e Crystal per descrivere delle scene a te successe. E sì, anch'io adoro la coppia Dylan/Holland ma quanto sono belli?, come adoro l'amicizia tra Holland e Crystal.
Credo di aver scritto troppe volte Holland e Crystal, ma non soffermiamoci su questo piccolo ed inutile dettaglio
In generale la storia mi è piaciuta molto - non c'entra il fatto che tu abbia inserito una coppia che adoro all'interno della os, lol -, quindi il mio è un parere più che positivo.
Spero che non te la sia presa per i "consigli" sulla grammatica.
Un abbraccio,
gnarly
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 11:39 am)

06/01/15, ore 11:17

Ciao! :) la storia è davvero molto bella, davvero. Mi è piaciuta molto, in particolare alcune frasi di Holland. Ora però vorrei farti notare che avresti dovuto mettere la storia nella sezione "Cast di Teen Wolf" che finalmente si sono decisi ad inserire ^^ (un grazie ed Efp! c:) e non in Teen Wolf come invece hai fatto tu. Un'altra cosa sono le ripetizioni, accidenti avrò letto il nome di Crystal almeno 50 volte in questa storia :o non è un'offesa, anzi. Ti consiglio di trovare qualche altra parola per far capire che ti stai riferendo a lei :)
Detto questo la storia è davvero bella, mi è piaciuta un sacco anche perché io amo Dylan! è.é
Un bacio
Valentina