Birds of Prey
di MiaBlack

05/03/16, ore 21:24

bello sarebbe bello se a posta di un solo capitolo ce ne fossero altri

07/01/15, ore 21:25

Siiiii,mi piace l'idea,mi piace il trio,mi piace tutto :-D è bello vederle in missione, soprattutto Felicity che è solita stare nel covo a dirigere :-D Helena è stata una sorpresa, non ci avevo proprio pensato...però mi piace!
Aspetto la prossima storia,ciaoooo :-)

07/01/15, ore 15:47

Ciaoo :)
Che bel trio sono perfette insieme.. Helena mi piaceva e insieme a Fel e a Sara sono uniche :D
Ahahaha l'ex, l'attuale e la futura signora Queen bravissima mi è piaciuta :p
Ci sent al prossimo capitolo su queste 3 donne bellissime :* Ciaooo

07/01/15, ore 12:29

MIA!!! come ti avevo già accennato adoro questa storia!!! giuro non avrei mai pensato a helena....l'avevo quasi rimossa ma sono contenta che l'hai rispolverata...insieme loro tre sarebbero state veramente forti...certo se solo helena non fosse una pazza psicopatica...
sara, dolce sara anche qui consapevole di quello che oliver e felicity provano...tenera e dolce!!!
dio come avrei voluto vedere la reazione di oliver al vestito di felicity e soprattutto alla missione...ci sarebbe stato da ridere....
sono proprio curiosa di leggere altre missioni delle nostre tre eroine quindi mia cara mia mettiti al lavoro!!! ahahahahahah scherzo non voglio farti lavorare come un mulo quindi ti concedo una equa vacanza di 2 massimo 3 giorni....(ahahahahah sai che scherzo)
a presto!!!!!!!

06/01/15, ore 22:40

Inizio con il dirti che l'immagine all'inizio è davvero strepitosa!!!!!! sono stupende *-*
Per il capitolo che dire, fantastico queste tre insieme mi piacciono davvero tanto!!! anche Helena mi sta simpatica xD nonostante sia una psicopatica hahahahah
Beh a me farebbe piacere leggere altre missioni con questo team u.u si si sarebbe proprio una forza!
Buonanotte a domani !!!!

06/01/15, ore 22:30

Bhe Mia..mi ripeterò ancora....l'idea mi piace anche se un pò di Oliver io lo aggiungerei...x il resto è sempre un piacere leggerti😍💚👍

06/01/15, ore 21:34

Che bella sorpresa!
Io se fossi nei tuoi panni, scriverei altre storie con le “Birds of prey”!
Mi è piaciuta moltissimo!
Un trio ben affiatato, non ti offendi vero se le paragono alle abili ladre dell'anime “Occhi di Gatto”, perché almeno in quest'occasione hanno compiuto un'azione di questo tipo, hanno rubato è vero, ma a fin di bene, per restituire un bene prezioso.
Il piano che hanno escogitato ha funzionato perfettamente e la polvere nascosta nell'anello, bé è un po' come una memoria USB nascosta in una collana, no? ^_^
Noi due potremmo unire le forze e scrivere una storia di spionaggio con protagonisti Oliver e Felicity che faccia sembrare James Bond un pivello alle prime armi; che ne dici?
Mi è piaciuto il cameratismo che hai creato fra le ragazze, è molto realistico!
Sara è dolcissima, anche qui lei non si illude, lei sa che Oliver ama Felicity.
A proposito di Felicity, il nome finto che usa è per caso ispirato a Barbara Gordon, in arte Batgirl, che a causa di un colpo di pistola sparato da Joker rimane paralizzata e quindi diventa Oracle, che tra parentesi era il titolo originale del quinto episodio della terza stagione di Arrow, prima di venir cambiato in “The secret origin of Felicity Smoak” (niente spoiler devo ancora vedere tutte le puntate) e che aveva causato attacchi di panico fra tutti i fan Olicity in quanto temevano che potesse accadere qualcosa di brutto a Felicity in quella puntata?
Oppure ho scritto tutte queste parole per niente?!?
A domani, perché è mercoledì e quindi ci sarà l'aggiornamento di “What? Really? My...
Un bacione!
Ragdoll_Cat

06/01/15, ore 18:24

Meravigliose: l'ex ragazza, l'attuale ragazza e la futura signora Queen! Sei maledettamente geniale..... io se continuassi leggerei le gesta delle birds of pre.... AMAZING!

06/01/15, ore 14:29

bellissimo questo trio.. adoro come lavorano insieme le ragazze di Oliver.. Felicity che si vergogna nel dover attirare l'attenzione di un uomo, è dolcissima.. Sara e Helena che continuano a fare riferimenti ad Oliver non ne fanno sentire la mancanza.. mi piace Helena in questa nuova veste.. saranno state assolutamente stupende nei loro magnifici vestiti da sera.. Sara e Fel che dicono di essersi annoiate, sono due adorabili bugiarde.. appena ho letto il nome Barbara mi si è accesa una lampadina, ma sono dovuta andare a cercare per essere sicura di non aver pensato una cavolata.. baci.. buona epifania..

06/01/15, ore 13:50

Ciao Miaa anche io avrei voluto vedere una puntata con queste tre donne insieme contro il crimine e magari anche con Oliver; per questo sarei molto felice se continuassi con altre storie inserendo anche Oliver e i riferimenti Olicity:D e se Oliver sapesse che Felicity ha tentato di abbordare quel tizio, vorrei vedere la sua faccia ahaahah
Mi fa sempre sorridere e da una parte mi rende triste vedere quanto Sara sia consapevole che Oliver non era quello giusto per lei, infatti nonostante sia stata con Oliver non sono mai riuscita ad odiarla per questo (forse un pochino nel finale della puntata quando si sono baciati al covo) ma mi sono ricreduta subito vedendo il loro rapporto come due persone che si volevano molto bene e che avevano condiviso molte sofferenze.
Mi dispiace moltissimo che Sara sia morta così senza conoscere il vero amore..oddio mi sto di nuovo disperando per la sua morte, è colpa tua che scrivi sempre queste bellissime storie con lei:'(
Una cosa che invece non vorrei mai vedere nel telefilm è Felicity Helena e Lagna spero che non ci tocchi questo non ce la posso fare; gli autori hanno detto che ci aspettano scene molto intense tra Felicity Dig e Laurel perchè vogliono farcela piacere x forza?!?!?! Va be scusa lo sfogo e tanti auguri per la Befana e grazie x questo regalo!!
A domani con la mia storia preferita
Ps. Avverti quando mancano pochi capitoli che mi devo preparare psicogicamente alla fine di quella storia e mi ci vorrà molto tempo ahahaha
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 01:53 pm)

06/01/15, ore 13:04

Oilà oggi sono in vena di recensioni anche perché devo assolutamente farti sapere che la storia é bellissima, insomma già il fatto che la storia iniziava con Sara che era viva e collaborava con Fel sei partita davvero bene ahahah ( sto diventando saricity (?? Si dice così?)dipendente chissà di chi è la colpa??? ♡).
Assolutamente mi piacerebbe leggere un continuo o un altro episodio, e poi mi piacerebbe vedere la reazione di Ollie a fine storia quando scopre tutto ahahahah gia mi immagino la sua faccia stravolta...
okkkkeeeyyy ci risentiamo su fb non dovrei aver dimenticato nulla...alla prossima...bacioni!!!!

06/01/15, ore 12:20

Ciao Mia!
Eh già! Avevo ragione ieri sera! XD adoro questa nuova FF! Forse perché sono fan di streghe ma quando hanno detto di essere un bel trio mi sono venute in mente le sorelle Halliwell (ovviamente *•*) Ahahah! Anche se Oliver si è visto solo allora fine, mi sono piaciuti i riferimenti a Oliver delle ragazze, sopratutto quando sarà dice a felicity che lei sarà la futura signora queen! Hahahaha xD
Bella la missione delle tre ragazze per recuperare la collana di sissi (ammetto che io adoro sissi *•*)
Sono curiosa di leggere le prossime FF con questo quel trio!
Ciao, a domani :3