Every you, every me
di black hyou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/16, ore 23:59

Io invece Sally e Cat non posso vederle, preferisco di gran lunga Sandy. Sarà che io sto con una ragazza ed il nostro rapporto è abbastanza turbolento, ma dopo ogni litigio la amo ancora di più, e far pace facendo l'amore penso sia bellissimo. Un'amore come quello di Sally e Cat secondo me è troppo monotono, non fa per Sally, Cat è solamente una certezza per lei, perché sa che ci sarà sempre. Spero finisca presto questa cosa tra loro due.

08/04/16, ore 23:25

Tu non puoi farmi felice con Sally e Cat se poi concludi il capitolo così. Che ti abbiamo fatto noi, shippatrici (si dice?) di Sally e Cat? Io tifo per loro, uffi non farle lasciare di nuovo. E che palle però.
Mi sono presa un po' troppa confidenza, lo ammetto, ma ci sono rimasta male alla fine.
Non puoi pensare ad un'altra subito dopo aver fatto l'amore. È ingiusto e immorale soprattutto per noi povere anime che tifiamo per loro due.
Sperando che non dobbiamo attendere altri 6/7 mesi per il prossimo aggiornamento, ti saluto.
Non fare danni u.u

07/04/16, ore 16:39

io ho seriamente bisogno di Sally e Cat insieme aiuto. Sono bellissime e non capisco perché tu non mi voglia lasciar godere i momenti in cui la mia ship è canon. Attendo davvero con ansia il prossimo capitolo, e spero che non esca a distanza di mesi ahahah

05/03/16, ore 00:48

Shippo troppo Cat e Sally aiuto. Sono bellissime insieme, non capisco come facciano a non piacere. Sono molto meglio di Sandy e Sally, non so, ma Sandy vuole avere controllo sulla vita di Sally, si ingelosisce per ogni cosa, Cat no invece. Cat è dolce e vuole Sally così com'è, senza giri di parole. Aggiorna presto!

02/11/15, ore 02:15

Mio dio Cat la prenderei a schiaffi potessi, la trovo una persona inutile che per una sua cazzata ha mandato all'aria una splendida storia. Ste due poi sono così idiote/a (?) da fare chiodo schiaccia chiodo piuttosto che chiarire. Ok l'allontanarsi ma basta, voglio il ritorno di Sandy e Sally!!! c___c Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando in un loro riavvicinamento)
P.s: come al solito sei bravissima, amo il tuo modo di scrivere but...we want SandLy <3 xD
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 02:22 am)
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 01:11 am)

25/10/15, ore 23:40

Cat non la sopporto,è tutta colpa sua,dovrebbe sparire!!Non mi piace come sta evolvendo la storia e non mi piace Cat,la trovo squallida perchè sin dall'inizio ha solo usato Mandy

10/10/15, ore 10:40

😱😱😱😱😱è ora!! Scrivi presto non lasciarci in ansia x tanto tempo........comunque brava😜😜

10/10/15, ore 01:13

Ciao! È la prima volta che recensisco anche se è già da un po' tra le mie storie seguite.....Partendo dal fatto che quando ho iniziato a leggere la storia mi aspettavo uno sviluppo completamente diverso. Ho cominciato a leggerla perché mi incuriosivano Sally e Sandy, due personaggi diversi che però in un certo modo si somigliano, o almeno così mi era sembrato all'inizio.....Durante la prima parte ho tifato per Sandy ma sono rimasta delusa dal suo comportamento....adesso, lo ammetto, (forse sono l'unica e spero qualcuno non mi uccida) non mi dispiacerebbe se Sally scegliesse di rimettersi con Cat. Giuro che prima la odiavo, non mi piaceva per niente e la trovavo d'intralcio per la relazione tra Sally e l'altra ma in questi ultimi capitoli mi ha fatto cambiare idea e, anche se non mi va giù il fatto che finora ha solamente usato Mandy, tifo per lei.
Di solito shippo la coppia "principale", quella per cui ho iniziato a leggere la storia, ma Cat mi sembra davvero molto innamorata di lei, mentre Sandy secondo me ancora non sa quel che vuole.
Spero che dopo questa mia rivelazione qualcuno non decida di abbattermi!
(Potrei sempre difendermi che era solo un delirio notturno XD)
Scherzi a parte aspetto il prossimo capitolo...
🎵 is ❤

09/10/15, ore 19:19

Ho seguito dall'inizio la tua storia, e inizialmente puntavo ad un Sandy-Sally (ancora quando erano al liceo, intendo). Ma visto il svilupparsi delle cose, ora direi che Sally non si merita Sandy. forse neanche Cat si merita sandy...

09/10/15, ore 16:16

Non mi piace per niente la piega che sta prendendo questa storia..!
Soprattutto non mi piace Cat!
Ma poi lei e Mandy non ce l'hanno una casa?!Si sono stabilite per sempre a casa di Sally?Sarebbe ora che se ne tornassero da dove sono venute!

29/09/15, ore 14:20

Questa Cat è insopportabile, Sally avrebbe dovuto prenderla a calci nel sedere!Tutto questo casino è successo a causa sua e ora con una gran faccia tosta le dice che la riconquisterà...dovrebbe sparire e togliersi dai piedi,con Sally non ha la benché minima speranza!Sally è troppo debole,x colpa sua ha perso Sandy e lei continua ancora a parlarle come nulla fosse,mah..

24/09/15, ore 18:49

E dopo aver letto ben 37 capitoli non potevo non recensirti! Qualche sera fa mi sono imbattuta nella tua storia e che dire smettere di leggere non mi è stato possibile. Farti una recensione dal primo all'ultimo capitolo credo sia proprio impossibile, quindi ti diró per sommi casi cosa penso.
Tranne per l'immensa confusione dei nomi: Sally, Sandy e Mandy (mi hai confuso, ragazza) ho apprezzato molto tutti i capitoli. Hai un bel modo di scrivere, molto lineare e scorrevole. I personaggi mi sono da subito piaciuti molto, anche se avrei apprezzato una maggiore descrizione fisica, ma tutto sommato sono caratterialmente definiti bene ed è stato molto interessante vedere la crescita nel capitolo dove fai passare 5 anni. Ho apprezzato soprattutto la maturazione di Sally. Ci doveva essere una svolta per lei. Ti diró nella fase iniziale della tua storia amavo follemente Sally e Cat. Nella seconda fase mi sono affezionata molto a Sandy.
Ho apprezzato molto come hai concluso la prima parte della tua storia, il cuore spezzato di Cat successivamente quello di Sally e la nasciata di una nuova storia tra Cat e Mandy (lesbodramma 1000+).
E ritornando agli ultimi capitoli che dirti.. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Spero che aggiornerai presto che leggere la tua storia nelle pause di studio fa bene!

Alla prossima, Valex :3
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 07:02 pm)

13/09/15, ore 00:22

Non vedo l'ora di sapere come continua sono troppo in ansia °Д°

22/08/15, ore 11:46

Allora. Buongiorno. Inizio col dirti che la storia è davvero bella e interessante. Mi piace molto, complimenti. Pochissimi errori grammaticali e lettura scorrevole.
In questi ultimi capitoli, però, la storia ha preso una piega noiosa, ma con questo capitolo sei riuscita a movimentare e spezzare quest' "atmosfera".
Ho notato che questi ultimi 4-5 capitoli li hai puntati troppo sulla gelosia. Ti consiglio, quindi, di non enfatizzare troppo la storia su questo punto perché infatti, la lettura diventa noiosa. Però, devo ammettere che, n questo capitolo la gelosia ci sta a pennello. Ti consiglio anche di renderla più movimentata, ad esempio  potresti aggiungere di nuovo Michael a rompere e una Cat disposta a tutto per il cuore di Sally, così da rendere la protagonista confusa e la storia più interessante.
Ultima cosa che ti chiedo, è quella di cambiare carattere negli spazi autrice, perchè ti giuro che faccio davvero tanta fatica a leggerli.
Perdonami per tutte le volte che ho ripetuto la parola "capitolo/i" e "Gelosia"
Preciso che questa è una critica costruttiva, non intendo assolutamente offenderti. Mi raccomando, aggiorna presto che mi piace tanto questa storia.
Bacioni.
Baci.
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:50 am)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:52 am)

18/08/15, ore 00:29

Bello ma troppo breve..TROPPOO T.T mi sarebbe piaciuto poter leggere dippiù dopo questa lunga attesa...
Comuuuunque sei bravissima e amo questa storia, non vedo l'ora di scoprire come questa situazione possa risolversi, grande!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]