Best friends forever but not now...
di Frerakey

15/02/15, ore 13:54

HeHeHeHEy!
Allora, non mi prendere per stalker ma riguardando vecchie recensioni alle mie storie ho trovato una tua recensione ed incuriosita dal nome del tuo profilo (omonimo di un fangirleggio dysagioso di molto tempo fa consumatosi con un'amica che non sento purtroppo da tanto tempo..) mi son messa a vedere le tue storie e dato che sono poche ho letto in primis quella sui frerard che shippo pure io.
Fammi dire che sono piuttosto terrorizzata dal fatto che abbiamo lo stesso stile di scrittura (tantochè talvolta credevo di aver scritto io e mi chiedevo perché non rammentassi di questa storia ahahah), e continuare poi con un "Bella storia, meno bello ciò che racconta, dal momento che la mia nostalgia di Frerard e di quella band che mi ha aiutata così tanto ha preso il sopravvento; e no, non è una cosa negativa: mi hai trasmesso delle emozioni! Yayy è una cosa buona, eggià."

Io mi dileguo
With rage n' love
Blood Candy

Mi è davvero piaciuta questa fanfiction, ahahahahah Frerard rinomata marca di prosciutto pregiatoo rotolo.
Ti volevo solo dare un consiglio: qualche volta soffermati più sulle descrizioni, per il resto scrivi molto bene e ciò che scrivi si legge altrettanto bene.
Attendo il seguito!
She_loves_darkness