I really really really love this view
di Ludo_Stylinson

15/04/15, ore 21:43

MA CHE TENERO QUADRETTO DI FAMIGLIA PERFETTA!
Darcy è la dolcezza, ma Lou che scatta la foto è la tenerezza in persona...che amori ❤

-claire

20/01/15, ore 11:37

Ma oggi vi divertite a farmi morire di feels? È STUPENDA OMG :'( ♥ Voglio un'immagine così, VERA dei Larry assieme awwww cioè muoio di dolcezza awwww non reggo oggi! Se leggo tutte le tue ff mi butto prima di arrivare a leggerle tutte! Non dovresti scrivere certe cose, sei troppo dolce nel descrivere le situazioni OMG *^*

15/01/15, ore 00:36

Eccomi qui! :)
Ti segnalo solo due piccoli errori, non sono nulla di grave! :)
Correggi solo 'quelli che sai fare tu' non te, è un'espressione tipica del parlato, stessa cosa nella frase verso la fine :)
Nella frase invece "iniziò a prendere tutto il necessario e posizionò tutto" non va bene la ripetizione, puoi scrivere semplicemente "iniziò a prendere il necessario e posizionò tutto" :)
Detto questo, la one-shot è veramente carina! Avevo già visto questa foto e mi era sembrata di una dolcezza incredibile, così come quello che hai scritto! E' davvero molto tenera, chissà, magari un giorno... Noi incrociamo le dita! :)
Grazie per questo scambio! Appena ho tempo recensisco anche le altre :)
Pabitel

07/01/15, ore 18:17

SE NON LA PIANTI DI SCRIVERE STE COSE FLUFF LE PRENDI.

06/01/15, ore 21:50

Oh buon dio. Io ti denuncio, ti porto in caserma, ti faccio sbattere in galera! Ma ti pare il modo di uccidere i miei feels da piccola nevrotica-fangirl? No dico, tu vuoi uccidermi con tutto questo fluff. La foto poi, la F O T O; io mi ritengo uccisa, morta.
Però dannazione, donnaccia scrivi benissimo; davvero uno stile magnifico. Che dolcezza.
Bimbi loro. Ah.
Un abbraccio,
Sarah.

06/01/15, ore 15:04

"Adoro davvero davvero tanto questa visuale."
Questa visuale l'ameremmo tutti e sono sicura che l'ameremo perché lui la posterà SICURAMENTE prima o poi e noi saremo lì a svenire e a sognare con gli occhi aperti! L'immagine e stupenda tra l'altro e credo proprio che sarà Harry a dover portare avanti la cultura culinaria in famiglia, perché Tomlinson proprio non va da nessuna parte ahahah se non con il suo involtino di prosciutto e mozzarella cheese! :P Beh certo ce lo vedo come antipasto del loro matrimonio ma vabbè QUESTA E' UN'ALTRA STORIA :3
Loro due e una figlia: la cosa più bella del mondo. Amo le scene di vita quotidiana di questi due, perché sono la cosa più dolce del mondo e poi tu sai sempre scrivere benissimo e valorizzare il tutto, quindi è perfetta così *O*