Amori in corso!
di polytlas

20/11/19, ore 20:30

Amo il modo in cui hai parlato di un argomento così delicato come l'omosessualità in un modo così semplice. Si vede che nel dibattito tra Chanyeol e Baekhyun vi era tutto il tuo pensiero. Io sono completamente d'accordo con te. Uno dei miei motti è "vivi e lascia vivere", sei omofobo? Ok,nessuno problema, ma non mi devi rompere i coglioni. Se vedi due lesbiche baciarsi non è che vai da loro e gli dici "STACCATEVI" o "CHE SCHIFO!" No, semplicemente giri la testa e ti fai i cazzi tuoi. Non è che se una cosa non ti piace ti devi sentire in dovere di dire la propria. Che poi mi danno fastidio quelli che si giustificano sol fatto "Eh, ma io sono omofobo perchè sono cristiano". Vi prego, non usate la religione per potervi parare il culo e per poter mandare odio alle persone. Io sono atea, cioè non credo in dio, ma credo in ciò che dice Gesù: "ama il prossimo cone te medesimo" e non "Manda odio alle persone che ti ritieni siano gli scarti della società". Mi da fastidio quando vogliono alterare ciò che vi è scritto sulla bibbia, perchè su essa non c'è scritto nulla contro gli omosessuali. Anzi in antichità essere gay non era importante perchè la gente se ne fregava. Ma anche se ci fosse stato nella Bibbia, sti cazzi. La bibbia è stata scritta da uomini e gli uomini sbagliano, come il fatto della forma della terra. Comunque, ritorniamo alla storia.
I dialoghi sono molto belli e amo anche i personaggi come sono fatti.
Amo anche il fatto di come tu abbia sottolineato la "difficoltà" dell'essere donne. Infatti qui Baekhyun ripete più volte che il reggiseno è molto scomodo, anche se io lo trovo comodo, e cose così. Avvolte l'uomo non capisce tutto ciò, a volte discriminandoci per cose proprio stupide.
(Recensione modificata il 28/01/2020 - 03:02 am)

07/03/15, ore 09:26

Ciao Adele .
Si lascia leggere fin troppo bene , quello che hai scritto .
Tre capitoletti belli densi che srotolano una storia tutta divertente , con un po' di fluff ed un accenno di angst .
I dialoghi , ma anche i ragionamenti solo pensati , sono così franchi e diretti da risultare "freschi" .
I personaggi escono fuori , dai loro pensieri , come pronti al cambiamento ... si intuisce che la loro vita sta prendendo una piega inaspettata , ma anche che , grazie all' aiuto l' uno dell' altro , saranno in grado di affrontarla .
Credo sia chiaro il messaggio che intendi inviare con la lettura di questa ff , bello nella sua semplicità .
Proprio per questo , ciò che hai scritto , come lo hai scritto , risulta apprezzabile ancora di più .
Certo , ci sono dei cliché , ma servono solo come struttura ( solo un leggero esoscheletro ) a quello che vuoi far sapere , a quello che vuoi far cogliere .
Mi è piaciuto molto leggere tutto : sia la storia è le sue caratterizzazioni , sia le tue introduzioni che i tuoi ringraziamenti finali .
Brava e grazie .
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 09:38 am)

27/01/15, ore 00:41

Ho letto la tua fanfiction qualche giorno fa ma trovo il tempo di recensirla solo adesso, ahimè çç
Che dire? L'ho trovata bellissima. E divertente. E al contempo profonda in una maniera del tutto speciale. Tralasciando che dietro all'ironia della storia si cela un messaggio serio, cosa a parer mio fantastica, ho davvero trovato esilarante tutto l'intreccio che hai creato. Baekhyun che si veste da donna per non so quanti mesi e Chanyeol che non si accorge minimamente di niente.. il modo in cui quest'ultimo cambia pensiero e azioni pur di poter amare la persona di cui si era innamorato se pur con qualche 'piccolo inganno'... davvero perfetta. Poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo davvero! Quindi non mi resta che farti ancora tanti tanti complimenti :D

Sonomi :)

24/01/15, ore 00:34

Questa ff è veramente bellissima, mi sono venute le farfalle nello stomaco mentre la leggevo, immaginandomi bene tutte le situazioni *^*
Poi io adoro veramente tanto la baekyeol <3
È stata veramente bellissima!!!!!
Peccato sia finita così presto t.t

18/01/15, ore 19:50

Ho letto tutto di un fiato tutti e tre i capitoli e ho solo bisogno di dirti una parola... GRAZIE!
Già grazie per aver scritto questa storia e di averla pubblicata. Era da molto che non leggevo qui su efp solo perchè non trovavo nulla di interessante, a parte le poche storie che seguo.
Grazie soprattutto di aver scritto una BaekYeol così piena di fluff e con un giusto lieto fine.
Brava~ ^^

18/01/15, ore 19:02

L'ho trovata davvero una bellissima ff, l'hai scritta da dio! Sei riuscita a non cadere nel patetico e non è una cosa da poco visto di cosa parlava la storia! Complimenti ti continuerò a seguire! Intanto questa storia finisce tra le mie preferite! Alla prossima ♡

18/01/15, ore 11:34

Oddio sono rimasta scioccata dalla reazione di Chanyeol.sia quella iniziale che quella finale.però la fine mi è piaciuta lo stesso

18/01/15, ore 00:11

Wow, sono senza parole... È una delle mie fanfiction preferite. Sono estremamente senza parole. È tutto così magnifico e fottutamente perfetto.

Complimenti, ti faccio i più grandi complimenti di questo mondo~ ㅠ\\ㅠ (?)

La fine è qualcosa di magnifico, è dolcissima. Xjsnskxk- mi sono proprio piaciuti i ruoli dei personaggi principali.
Mi devo ancora riprendere, perché -ripeto- è perfetta, ed è altrettanto bellissima. Spero che in futuro scriverai ancora altre ff. Sei davvero bravissima. ❤

Ti saluto, xoxo~ ㅠㅠ
(Mi spiace però che sia finita così presto, nonostante sia perfetta.💓�)

11/01/15, ore 02:46

Oh.
...
Sono senza parole, per tutto. Aiuto.
Questa ff sta diventando sempre più bella. Sono solamente due capitoli, ma è davvero stupenda. E non immagino il seguito sjsbxksjs-
Ti dico una cosa:
Per TUTTO il capitolo avevo l'ansia, l'ansia ok?! Jfdndbd un buco pesante allo stomaco. 😰

Porello Baek. ㅠㅠ E porello anche Chanyeol. Per ogni punto di vista...
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Channy. 😰 *ansia²*

Aspetto il prossimo, bacioni. 💜
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 02:47 am)

11/01/15, ore 00:35

Suspance???!!! Tu nn hai creato solo questo!! Ma vera e propria ansia nei miei pensieri!!!! Adoro questa ff e adoro come scrivi, sei bravissima *^* aspetto (con ANSIA) il prossimo capitolo!! Smack ♡

10/01/15, ore 22:04

Povero Chanyeol! ...anche se dovrebbe ritenersi fortunato ma vabbè,di sicuro si è preso un bel colpo.
Spero che non si arrabbi troppo col mio Baekhyunnie e che si mettano insieme per davvero TT.TT
Tranquilla che la scena di sesso non è assolutamente troppo volgare,anzi.
Comunque all'inizio Chanyeol mi stava un po' antipatico per il fatto dell'omofobia,ma adesso è tutto più chiaro.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perchè devo assolutamente sapere che succede!
Complimenti ancora!
~MH

10/01/15, ore 19:28

Dopo aver letto tutto il capitolo mi è venuta fuori una sola parola: MERDA.si perché io so che qua finirà malissimo.Poverino Chanyeol ci rimarrà beh si di merda.Non di meno Baekhyun.Forse lui leggermente di più xche ha i sensi di colpa.

07/01/15, ore 19:52

Ciaoo~
Dato che i Baekyeol sono sempre protagonisti di storie che vanno a finire male,ho deciso di leggere qualcosa di meno...mmh..pesante(?)
Poi ho visto questa e wow...mi hai stupita davvero! Mi piace molto l'idea e il tuo stile è così chiaro e scorrevole che è un piacere leggerla.
Complimenti,spero di leggere presto il seguito.
bye bye
~MH

07/01/15, ore 01:36

ommioddio rido da un'ora, dico davvero! immagino Baek con un bel vestitino e tacco 12 xD hahahaha ok basta. la storia è molto interessante, sono molto curiosa di leggere il continuo, inoltre scrivi benissimo continua così! spero che aggiorni presto! :3

06/01/15, ore 18:35

AHHHHHHH- Il primo capitolo di questa ff lo adoro, davvero tanto.
Grazie per il tuo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi intriga troppo xjsnxkska- aspetto il prossimo. Kissus~ 💙
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 02:52 am)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 02:54 am)