Leather
di draconisfirebolt

01/03/15, ore 20:33

Hey, buonsalvino! Come iniziare una recensione quantomeno decente? Hai scritto davvero una buona storia, breve e concisa ma decisamente ben fatta. I Johnlock sono una ship nuova per me è questa è la prima rossa che leggi in questo fandom: mi ritengo soddisfatta! Brava, alla prossima Xx

06/01/15, ore 20:35

Anche le acque chete,pardon,assesuali possono riservare sorprese.Piccola ma decisamente interessante,magari potrebbe aprofondire l'argomento.

06/01/15, ore 17:15

Sono capitata per caso sulla tua storia e avendo visto che hai appena pubblicato avevo voglia di lasciarti una recensione.
Di solito non leggo le flashfiction perchè trovo che siano abbastanza scialbe ed è molto difficile rendere l'idea di un prompt in poche righe, questo vale, infatti, anche per la tua storia. L'idea è molto carina e se fosse stata sviluppata, con descrizioni e dialoghi/pensieri, sarebbe potuta diventare proprio una bella fanfiction (di quelle belle smut senza nemmeno un'accenno di trama, che fanno sempre piacere).
In compenso trovo che sia scritta bene, i personaggi sono caratterizzati bene e non ho trovato errori grammaticali particolarmente gravi.
Alla fine tutti noi scriviamo per divertirci, liberare la mente e sfogarci, quindi la tua storia va benissimo così com'è!
Dopo questa oscenissima recensione (perdonami ma sono anni che non recensisco qualcosa e sono un po' ammaccata) ti saluto e spero che ti abbia fatto piacere questo mio piccolo commento...
A presto, un abbraccio
Days!