I don't wanna lose you, again
di KingOfGold

28/06/17, ore 05:05

HEI ,innanzi tutto complimenti scritta davvero bene e sopratutto coinvolgente da cima a fondo,so che l'hai pubblicata tempo fa ma è molto bella come fan fiction e mi piacerebbe sapere il finale.... Grazie se la continui ,ma soprattutto ancora complimenti

09/06/16, ore 22:07

heyy! davvero è da cosí tanto che non aggiornavi? wow.. mi sono accorta solo adesso che ti avevo recensito ancora a Settembre (pensavo a Gennaio). Passando alla storia, mi piace molto , soprattutto l'idea . Per quanto riguarda l'impostazione sei migliorata peró gli errori nell'uso verbale ce ne sono ancora ma, tranquilla sbagliando si impara! spero che aggiornerai al più presto. saluti, lety! ;-)

18/09/15, ore 14:18

Ciaoooo lo so che sono molto in ritardo peró questa storia è bellissima !!!!!!! Sono curiosissima di sapere il continuo ti prego continuaa a scrivere questa storia l'hai giá iniziata da un po e non hai piú scritto ma spero che la continuerai!!!!! :-*

18/06/15, ore 17:39

Oddio che bella fic😍😍
Non mi ci devo affissare😂
Comunque è fantastica..e ora sono troppo ansiosa di sapere cosa succederà 😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😆

19/03/15, ore 22:01

Ciao, bella storia, io sono una grandissima fan dei seddie e mi piace molto come scrivi.
Spero che lo aggiornerai presto.
Ciao, al prossimo capitoli, Gaia

20/02/15, ore 19:06

Ciao! Benvenuto su EFP! Anche se un po' in ritardo...sono una grandissima fan di Sam&Cat, e adoro la Seddie!
Questa storia è...S-T-U-P-E-N-D-A!!!
No, davvero!!! Non ti traumatizzare, sono mezza matta...anzi, completamente matta, ma...questa è davvero una storia molto bella!!!
Continuala il prima possibile, ti pregoooo!!!!
*me si butta in ginocchio con occhi imploranti*
*me si rialza*
Ok, ti lascio! (Scusa per averti traumatizzato)
A presto,
Fantasy Heart

17/02/15, ore 12:26

Secondo me é un idea originale, bello lo svoglimento e la parte in cui Freddie prende in braccio Sam💕 Continha presto

14/01/15, ore 10:06

Bè eccomi a recensire anche il secondo capitolo.
Direi che i personaggi mi sembrano tutti abbastanza IC.
Simpatica l'idea della battaglia di spaghetti ed è molto carina la scena di Freddie che mette Sam a letto, anche se non mi aspettavo che l'ex tecnico di iCarly dormisse dal manager di GooMer.
Povero Freddie questa è la seconda volta che gli capita un incidente del genere, anche se con la ragazza di Gibby non mi sembra che si sia arrivati a tanto... e mi sa che il video nella telecamera causerà un mare di guai.
Nulla da dire sul piano della grammatica, ma forse invece di scrivere "non previsto da nemmeno il più bravo dei veggenti." avresti dovuto scrivere "che non avrebbe previsto nemmeno il più bravo dei veggenti".
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/01/15, ore 00:10

Oh, cavolo! 😳 Nono, Dice ha capito malissimo! È meglio che Freddie vada subito a chiarire la cosa...! Comunque ottimo anche questo capitolo. Adoro il tuo stile, semplice ma scorrevole e ben pulito! Come sempre, sono felice di dirlo, a mio parere, non ho trovato errori!! 😜😉💜 E... Oddio, ami i Seddie anche tu! M-ma ma ma... Boh, esplodo di felicità, sai!? È sempre un piacere conoscere nuovi Seddie Shippers... Il fatto è che, mi sorprende la cosa: per la maggior parte ci sono ragazze a shipparli, e pochissimi ragazzi...! Comunque sono felice di conoscere un ragazzo che scrive su i miei cari Sam&Freddie!!👍 Ho letto la tua risposta per la scorsa recensione che ti avevo lasciato per il primo capitolo, e ho letto che nei prossimi capitoli... Ci darai dentro con i Lime?! Oddeo!! Ahahahahah! xD *spera di non essere presa per una pazza* No, davvero: quando ci sono i ragazzi a scrivere, quello che apprezzo di più è proprio questo: la vostra mentalità! (beh, ovviamente dipende di che coppia parliamo... Probabilmente se non stessi scrivendo sui Seddie e c'erano i Lime, sicuramente non sarei qui a leggere e recensirti, eh)! 😂😂 Ad ogni modo, ti capisco: la scuola mi sta letteralmente uccidendo! Quindi... Stà tranquillo perché anch'io non ho molto tempo da dedicare a EFP. Beh, che dire... Al prossimo capitolo, un abbraccio, -Purple Emotions

07/01/15, ore 22:41

Allora benvenuto su EFP! Mi fa piacere che tu abbia deciso di dare un aiuto ad ampliare questa sezione!
Direi che le nostre mitiche coinquiline sono state ben caratterizzate, bravo. Stesso dicasi per Dice e per la nonna di Cat.
Attenzione però: all'inizio del capitolo, hai coniugato i verbi prima al  passato poi al presente e poi di nuovo al passato nella frase "Il sole batteva forte su Los Angeles. Cat era in casa, a preparare sloppy waffles. Ad un tratto Sam sbuca ".
Bè sono curioso di vedere che succederà ora. Speriamo di vedere anche Robbie e la Cabbie ( nome della Cat x Robbie).
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e arrivederci da Farkas!

06/01/15, ore 23:17

Hey, salve! 😉😊 Allora, inanzi tutto ti dò il benvenuto in questo sito! Tornando a te, inizio col dirti che ho subito aggiunto questa ff tra le preferite e aspetto con pazienza e fiducia il secondo capitolo. Sono contenta che... Almeno, spero e penso... Che ci sono ragazzi Seddie Shippers (poi non so se tu lo sei, potresti solo essere un normale ragazzo con quest'idea, nemmeno ti conosco... Ahahahahah!), che in pratica sarebbero Sam & Freddie che amo da morire, insieme! Aw... I miei Seddie fanno scintille anche qui, in Italia! 😍 😄 Comunque, adoro il tuo stile di scrittura: semplice, ma ben scorrevole e pulito. Inoltre, a mio parere, non ho trovato nessun errore! 😀😁😘 Beh, ti spiego perché ho subito aggiunto la fanfiction tra le preferite: mi ha intrigato la trama e poi... Dio Santo, tra le note c'è scritto "Lime"! Eheheheheh... Sono curiosaaaaa!!! Detto questo, io vado. Spero aggiornerai presto. Un abbraccio, -Purple Emotions