I don't wanna lose you, again
di KingOfGold

19/03/15, ore 22:01

Ciao, bella storia, io sono una grandissima fan dei seddie e mi piace molto come scrivi.
Spero che lo aggiornerai presto.
Ciao, al prossimo capitoli, Gaia

07/01/15, ore 22:41

Allora benvenuto su EFP! Mi fa piacere che tu abbia deciso di dare un aiuto ad ampliare questa sezione!
Direi che le nostre mitiche coinquiline sono state ben caratterizzate, bravo. Stesso dicasi per Dice e per la nonna di Cat.
Attenzione però: all'inizio del capitolo, hai coniugato i verbi prima al  passato poi al presente e poi di nuovo al passato nella frase "Il sole batteva forte su Los Angeles. Cat era in casa, a preparare sloppy waffles. Ad un tratto Sam sbuca ".
Bè sono curioso di vedere che succederà ora. Speriamo di vedere anche Robbie e la Cabbie ( nome della Cat x Robbie).
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e arrivederci da Farkas!

06/01/15, ore 23:17

Hey, salve! 😉😊 Allora, inanzi tutto ti dò il benvenuto in questo sito! Tornando a te, inizio col dirti che ho subito aggiunto questa ff tra le preferite e aspetto con pazienza e fiducia il secondo capitolo. Sono contenta che... Almeno, spero e penso... Che ci sono ragazzi Seddie Shippers (poi non so se tu lo sei, potresti solo essere un normale ragazzo con quest'idea, nemmeno ti conosco... Ahahahahah!), che in pratica sarebbero Sam & Freddie che amo da morire, insieme! Aw... I miei Seddie fanno scintille anche qui, in Italia! 😍 😄 Comunque, adoro il tuo stile di scrittura: semplice, ma ben scorrevole e pulito. Inoltre, a mio parere, non ho trovato nessun errore! 😀😁😘 Beh, ti spiego perché ho subito aggiunto la fanfiction tra le preferite: mi ha intrigato la trama e poi... Dio Santo, tra le note c'è scritto "Lime"! Eheheheheh... Sono curiosaaaaa!!! Detto questo, io vado. Spero aggiornerai presto. Un abbraccio, -Purple Emotions