di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/01/16, ore 15:40

tutti tuoi scritti mi toccano profondamente, questo non è diverso ma allo stesso tempo non lo capisco veramente.
vorrei davvero capire il significato del loro "Sto"

08/01/15, ore 00:10

Premessa fondamentale: non conoscendo il fandom, l'ho letta come originale.
Innanzitutto devo ammettere che la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere è stata "Strano". Devo anche dire, però, che in qualche modo mi è piaciuta, questa One Shot. Ci sono questi tre momenti ben definiti: il ricordo, il sogno – posso chiamarlo così? – e il presente. Nonostante sia piuttosto breve è... profonda.
Il fatto che sia così poco definita, cosa che non sempre mi esalta, mi piace perché un lettore ignorante come me può immaginare un qualsiasi possibile precedente che abbia portato la protagonista al gesto estremo.
Lo stile è azzeccato con queste frasi brevi che aumentano la suspance.
Ho solo un micro-appunto da farti su un paio di verbi: quando scrivi "mi spaventa e mi distrugge" credo che sia meglio "mi spaventi e mi ditrugga".
Scorrendo le note, nonostante sia la tua prima storia che leggo, mi è dispiaciuto che sia un saluto. Però capisco: io stessa da qualche tempo navigo in questa bolla di apatia... Spero che presto scoppi e lasci che mi arrivi un po' d'ispirazione!
Sperando che sia un arrivederci,
Yvaine_

06/01/15, ore 23:19

Ciao DoubleSkin,
come mai vuoi smettere, sempre se posso chiedertelo?
Ma se tornerai a casa (cioè qui su Efp) mi troverai e non credo di essere l'unica, perciò il nostro sarà un Arrivederci. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84