Agonia
di Balenotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/09, ore 16:57

RINGRAZIO ANCORA TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SEGUITA UN IMMENSO GRAZIE A CHI HA COMMENTATO E A CHI MI HA MESSO TRA I PREFERITI SIA COME AUTORE SIA PER QUESTA FANFICTION! UN GRAZIE A TUTTI, MI AVETE RESO FELICISSIMA!!!! UN BACIOOO!! LA VOSTRA BALENOTTA

26/01/09, ore 20:47

Continua ti prego.....oddio!sn in lacrime hai inflitto un duro colpo alla povera W.P.!:)...sei bravissima i miei complimenti!continua ascrivere che vai forte...grazie per i commenti...cmq calmati n l'hanno fatto! :) bacioni!

29/12/08, ore 22:35

cavoli.... è già finita.... adesso chi è che mi smonta tutte le mie teorie..... uffa........ cmq continua a scrivere fanfic che sei bravissima..... aspetto altre fanfic così continuearai a smontare tutte le mie teorie... bacioni

29/12/08, ore 21:19

noooooooooooooooo è finita? *_* già mi mancaaa. E' bellissima e mi piace anche com'è finitaaa W Renesmee e Jake

28/12/08, ore 19:34

che te lo dico a fa..............JAKEEEE è per sempreee anche con me ricordalo xd xD brava!

28/12/08, ore 17:58

noooo, è finita!!! sigh sigh! ora vado a prendere un fazzoletto e lo sventolo davanti al computer tamponando le lacrimucce ihih!!! brava, brava, complimentiiiiii!!!! ciauuu moreee!

28/12/08, ore 17:41

nooooooooooo già è finita me tristissima. Mi ero davvero affezionata a questa storia. Spero che ne scriverai un'altra :) sei bravissima ancora complimenti

15/12/08, ore 17:17

"Per sempre..." aggiunsi sorridendogli e accarezzandogli il volto. che billa sta frase!!!!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...finalmente si sono incontrati e si sono sbaciucchiati!!!! che tenerosi!!! bravissima!! XD ciao!

14/12/08, ore 22:20

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! che bel baciooooooo oddio sono entusiasta per nessie e jake! *____________* Inolte sono contenta che tu sei contenta (scusa il giro di paroleXD) che io sia tornata per commentare Stupendo anche questo capitolo, molto significativo e profondooooooo. Complimenti cara ;)

14/12/08, ore 21:57

Che bello!!Tutti questi commenti!!! grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!

14/12/08, ore 21:41

WoW!!!!!!!! SIII Finalmente! Quando ho letto ke nessie se ne voleva andare ho pensato "Ma questa è tutta matta!!" XDXD Cmq il chappy è bellissimo!! Kissoni!

14/12/08, ore 20:40

*sorride come una scema*......ooooora sto meglio...si decisamente meglio! che bel capito!!!!!! me piace tantooooo! brava!

14/12/08, ore 20:34

Capitolo stupendo! Bravissima!!! Mi è piaciuto tanto, sai? Continua così ^__^. Baci, Maka.

14/12/08, ore 20:33

Stupendo, meraviglioso, incredibilmente bello ... Mamma mia tra un pò piangevo , quanto sono teneri entrambi e quanto hanno sofferto, per fortuna ora si sono ritrovati che bello :) speriamo ke jake non pianga più perchè è tremendo vederlo piangere..

14/12/08, ore 20:29

wowwwwwwwwwww, che bello! ti sei superata ihih! lo so che ti faccio sempre meritati complimenti, ma cavolo... sei un genio! ihih, è davvero un bel capitolo! che bello, si sono ritrovati... ma a quanto ho capito d'ora in avanti nessie odierà bella. sono così contenta che alla fine si siano ritrovati, sig sig! brava, fai bene a mettere all'inizio del capitolo il pezzo da dove continua, almeno non devo tornare indietro a ricercarlo ihih! ma brava! ciau moreee!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]