Green Eyes
di Domi_chan

21/11/08, ore 21:48

bellissima ** ma davvero se non si ha gli occhi scuri niente sharingan??! O.o cmq è tenerissima! sasuke imbarazzato!!! è stato dolcissimo....^^

20/11/08, ore 13:45

Wah! *-* tenerissima. Complimenti, una bella sasu-saku, finalmente positiva, finalmente "coccolosa". Brava ^^

17/11/08, ore 23:12

Davvero una flash carinissima; scritta bene, con i personaggi IC (ad usare la fantasia per immaginarseli in una situazione del genere, ovvio) e poi è un finale che sogno da sempre >< non osate mettermi il NaruSaku, Sakura sta bene solo con Sasuke! hem, ok... sclero da fan pazza apparte ripeto che è davvero una storia adorabile ^^

17/11/08, ore 22:13

Carinissimi!! E soprattutto.. dolci.. Ma Sasuke non troppo.. Insomma.. Nella giusta misura che compete ad un Uchiha. Magari andasse davvero così.. un dolce e roseo futuro!! COn tanto di bebè!! Perfetto! Complimenti... carina davvero!

17/11/08, ore 21:46

ahah stupenda! anche io mi sono sempre chiesta se lo sharingan fosse un tratto dominante o no... bah, spero di poterlo scoprire dal manga un giorno XD gran bella drabble, grazie!

17/11/08, ore 20:14

Domi-piccola!! Che effetti che ti fa la lezione di estetica (mi manca...anch'io la facevo l'anno scorso U_U) XDXD Semplicemente una fic perfetta e dal finale perfetto *_* é bello immaginare che finalmente dopo tante schermaglie i nostri Sasuke e Sakura abbiano finalmente figliato, e vedere lui in vesti di "padre amorevole" è...una goduria XD Ma che carini davvero!!! E poi, mia cara, il tuo stile è sempre unico e sorprendente^^ Ottima shot!

17/11/08, ore 20:07

e sarebbe anche il mio finale ideale...perchè kishi-sensei non prende spunto dalle tue ff??perchè???! (ok piccolo sclero finito! xD )cmq adoro le sasusaku (ma no...non l'avrei mai detto, visto il nome!! ndatutti)(zitti, voi!!è.é" ndame!) e devo dire che la tua è veramente stupenda...e miraccomendo continua con questo "blocco"!! <3 sasusaku sasusakurulez!sasusaku power!!

17/11/08, ore 19:52

Oddio bellissima!...Quanta dolcezza!...e poi adoro la coppia Sasu-Saku^^...davvero bella!Ed ora va dritta dritta nelle preferite!...continua a postare nuove ff!