Situazioni Inaspettate
di Lys Grigori

18/09/20, ore 20:33

Ciao, ho incontrato casualmente questo racconto e ho deciso di commentarlo. L'ho trovato scorrevole e il linguaggio abbastanza chiaro, dettagliato al punto giusto. Secondo me dovresti provare a scrivere altre storie di questo genere perché te la cavi bene. L'hai reso passionale al punto giusto, senza sfociare nella volgarità.
(Recensione modificata il 18/09/2020 - 08:33 pm)

23/01/15, ore 17:23

Descritto bene, il racconto lascia emergere l'intimità tra i due personaggi. Il vero piacere si raggiunge solo cosi' e tu hai reso bene l'idea. Brava

22/01/15, ore 13:31

Allora, conoscendo la tua bravura sarò un po' severo. XD il testo è bello e l'atto è descritto molto bene, non è di certo soft visti i termini molto espliciti ma deduco sia stata una scelta personale. Quindi va bene è molto molto eccitante tra l'altro. Davvero bello e davvero brava sei stata nel raccontarlo. Fai attenzione a qualche errorino di battitura qua e la e poi se posso dire la mia, hai provato a scrivere tutto al passato? Per esempio feci così, lo attesi, mi accarezzó e via discorrendo, ne migliorerebbe davvero molto. Al presente è osceno xDxD giusto questo dovresti rivedere. Il resto va benissimo ♥

19/01/15, ore 16:33

Un vero racconto che descrive in maniera seria un atto di amore tra due persone che si amano e si completano a vicenda. Un amore intenso ricco di desiderio che sfocia che sfocia in un amplesso che rende le due persone soddisfatte e felici.
Questo accade quando due persone sono fatte per stare insieme, sono fatti l'uno per l'altro. Un inno al vero amore, non è solo sesso. Perché il solo sesso di rende soddisfatto fuori, ma fatto con amore ti rende soddisfatto e felice dentro.
Grazie per avermi fatto vivere delle belle sensazioni.
Ciao framar