Una nuova vita per Harry!
di PrincessMarauders

03/10/14, ore 22:35

la trama è bella, ma dovresti soffermartiun pò di piu sul linguaggio... sebra scrito di fretta..

22/09/09, ore 21:50

storia carina anche se mi ricorda qualcosa che ho letto tempo fa , però non è male la parte con Fawks-funny.

18/11/08, ore 15:08

ciao..allora..va be dai..va bene anke così la scrittura..cmq..x me harry dovrebbe cercare di nascondersi un po di+..no??gia cn il nome attira molta curiosità..poi sapere tutte quelle cose, nn dovrebbe essere almeno 1 po vago nelle informazioni ke ha??x esempio quella della cattedra di prof..poi avrebbe come ha fatto ad entrare ad hogwarts senza ke nessuno se ne accorgesse??anke xkè hogwarts è piena di protezioni no??poi fai cm vuoi..la storia è tua..eheh..cmq..il chappy mi è piaciuto..brava..spero di leggere presto il prox capitolo..a presto..erika..

17/11/08, ore 20:06

Ma sono una maga! Ho chiesto il secondo capitolo ed puff eccolo qui.. K bellooooooooooooooooooooooooo!!! Stupendo davvero, voglio di più molto di più sono troppo curiosa dell'incontro tra i nostri piccioncini.. Coooomuque chi è questa presunta moglie di un certo Sirius Black???!!! no perchè credo di non aver capito molto bene quell parte, vedi di illuminarmi nei prossimi capitoli e avvisami se 'accidentalmente' muore 'qualcona'.. coff coff.. Beh io ti faccio i miei complimenti e perciò sbrigati a postare il terzo capitolo.. un bacione Giada