NON SARÒ MAI UN RIMPIAZZO
di NekoKya

12/02/15, ore 23:24

Non ti preoccupare. Non ti ghigliottoneró (?).
Ok, all'inizio credevo che fosse una NARUHINA, ma poi mi sono chiesta:lei? LEI CHE SCRIVE UNA NARUHINA?" Il tutto mi pareva strano, dato che Naruto che dice a Hinata di amarla è strano, nella mia mente. Si sa come è andata...al diavolo Kishimoto... Coomunque, mi piace molto la parte in cui Kiba la accoglie nel suo abbraccio (ultimamente ho una crisi KibaHinesca [?] xD )
Bellissima fiction, sul serio :)
Amo leggere le tue storie *-*
Alla prossima!!!

25/01/15, ore 12:16

Brividi, brividi, brividi. E' meravigliosa, non esagero.
Questa è la vera Hinata, non la bambina debole e piagnucolona che ripete continuamente "Naruto-kun", che sviene di fronte a lui, che si affida a lui quando sta per cadere (riferimenti puramente casuali a The last). Qui Hinata è donna e per una donna la cosa peggiore è essere la ruota di scorta. La forza che dimostra quando chiede a Naruto di urlarle "Ti amo" o quando lei stessa urla che non sarà mai un rimpiazzo mi ha spiazzata completamente. Struggente anche Naruto che promette di imparare ad amarla, ma l'amore non si impara e lui è ancora troppo innamorato di Sakura-chan per pensare a qualcun'altra... mi sono commossa.
L'accenno KibaHina nel finale non poteva mancare :D complimenti, ho davvero amato questa fanfiction!

Soly Dea

07/01/15, ore 20:29

Appena ho visto che la mia scrittrice preferita aveva pubblicato una nuova ff mi ci son subito fiondato a leggerla xD :) :) . Era da un pò che non scrivevi una one-shot , e questa posso tranquillamente affermare che una delle più fantastiche che te abbia mai scritto. Davvero molto molto triste e drammatico, quando ho iniziato a leggerla mi son lasciato davvero trasportare dalle sensazioni  e dei sentimenti, che Hinata e Naruto hanno provato quando si sono incontrati. Questan one shot insieme a tanti altri capitoli delle tue altre ff sei veramente riuscita a cogliere attimo per attimo le emozioni che (questa volta lo devo dire xD) alla povera Hinata scorrevano come un fiume in piena. Ma alla fine in qualche modo è fenita abbastanza felicemente, lei ha a degli amici pronti a confortarla e sostenerla, ovvero Kiba e Shino .
A dir poco fantastica questa ff, davvero sei riuscita a riflettere su i sentimenti che secondo me Hinata avrebbe dovuto provare nel manga. Dialogo scritto alla perfezione, in maniera ottimale :), bellissimo stile :)
Faccio un grandissimo inchino a questa fantastica e commovente storia, sicuramente è una delle più profonde one shot che te abbia mai scritto, si forse mi dirai che pure questa volta ho esagerato con i complimenti XD XD , ma credimi ti posso solo ringraziare per aver scritto che questa ff , ci insegna un sacco
di cose, l'amore profondo ma anche un i legami forti di amicizia. Scusa forse mi son lasciato troppo trasportare xD , ma è merito del tuo elaborato :)

Alla prossima ciao ciao :) :)

07/01/15, ore 19:22

myaaaah ciao kya! come va? spero bene ^^ coooomunque, la fanfiction è molto bella, la cara hinatina ha detto la verità a narutino e... vabbè, è tornata piangendo da kibino e da shinino
...
ok, troppo vanilla XP
no, adesso seriamente, la successione dei fatti è molto ben strutturata, mi è piaciuto molto leggere questa ff, e da mia recente esperienza posso affermarlo con una certa sicurezza:
l'amore è bastardo
ok, la smetto di scassar le scatole, alla prossima!
insanekisses
Misa-chan :)

07/01/15, ore 02:32

Ciao , la storia é breve ma intensa ... Attorniata da una tristezza soffocante, i sentimenti colpiscono come un onda il lettore che si ritrova ad annaspare in un buio e freddo vuoto ... A me piacciono hinata e Naruto ... poi é cosi nella vita si ha delle cotte invaghimenti e relazioni , la storia però è plausibile ed soprattutto ognuno ha la propria percezione in base alle sue esperienze ... Ti ringrazio per l impegno dimostrato ... Ciao