10 gennaio.
di Naxi_4ever

14/01/15, ore 19:09

Tesoro, eccomi e tu dirai, finalmente. So di essere imperdonabile, scusa.
Ora, sappi, amo la tua storia, e, no, non solo perchè parla di Falba, ma anche perchè parla di loro in modo verosimile, il che non accade spesso.
Non è uno sclero di quelli che spesso ci capitano di vedere o roba varia, è arte pura. Sie diventata bravissima, mi sento orgogliosa di te ahah.
Comunque ho amato i giochini di Alba con le fan, sui vari social, è stato un modo carino per renderci parte della storia. Bravissima, veramente.
Bacioni

08/01/15, ore 22:17

Ciao, inizio dicendoti che nonostante mi sia iscritta da poco io ho letto tutte le tue storie da sempre. adoro i Paladins però mi dispiace tanto dirti che questo racconto non è dei migliori. allora a me soggettivamente non mi è piaciuta molto perchè  non è tanto fluida e quindi a volta non riuscivo a seguire il filo della storia. però amo la coppia Falba e io non sono di sicuro una grande critica e quindi non te la prendere ti prego. posso però dirti che i personaggi sono molto teneri e dolci . continua così

07/01/15, ore 20:17

La adoro questa storia perché io sono anche una Falba sfegatata ! Spero che fai altri storie Naxi o Falba e spero anche Germangie 😏

07/01/15, ore 15:18

Ciiaoo bella!!
Mio Dio dnendmdkdbemejeh amo e dico AMO questa OS.
I miei Falba oddio sono così dolci sjdhdndkddn.
Oggi è il mio compleanno (so che non ti importa ma lo dico comunque(? XD) e questa os è stato il miglior regalo di compleanno che ho ricevuto oggi!^^
Comunque dire che ho adorato questa storia è dire poco djdjdn ho sclerato da morire!!!*-*
La OS finiace subito tra le preferite e ricordate.
Ah dimenticavo COMPLIMEMTIIII sei bravissima a scrivere (ma tanto già lo sai).

Un bacioooooo:***
Alessiia

06/01/15, ore 23:04

Non devi ringraziarmi! Ti ho detto fin da subito che mi piaceva! Ottimo lavoro! Grazie anche te per avermi sopportato con la mia di storia!