Colorami il mondo.
di Aryana_

07/01/15, ore 19:08

Ehi ciao C:
Wow, dire che sono molto felice che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta è dire veramente poco! Voglio dire, questa storia mi ha appassionato tantissimo e vorrei poterla leggere tutta d'un fiato c: Scrivi davvero bene e il tuo stile mi piace parecchio ;)
Comunque non sorprenderti se qualcuno ha messo la tua fan fiction nelle preferite, è meravigliosa! Dovrebbero leggerla tutti :3
Aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :* (che bello trovare altri tributi :3)

07/01/15, ore 18:34

Oddio, ora sono troppo curiosa.
Che diamine è successo? Insomma, si nota esageratamente che nascondono qualcosa quei due, e che gli altri sembrano aiutarli.
Non vedo l'ora di capirci di più!
Amo ciò che ha detto Michael “Preferisce comunicare tramite i colori e non con le parole” non so, sembra far capire bene il personaggio di Dalila!
Poi il fatto che riescono ad andare avanti pur avendo una situazione familiare non meravigliosa, beh, sono forti!
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
Bye bye,
Judith.

07/01/15, ore 18:21

AHHHHHHHH ma voglio più momenti tra luke e dalila!! che poi dalila è un bellissimo nome!
Ok, ho capito che lei ha una situazione famigliare difficile e per questo che si fida così poco delle persone? mhh
Però ci tiene ai suoi genitori, se in qualche modo "gli aiuta" mentre ad ashton da quel che ho capito non gliene frega un cazzo hahaha
Adesso voglio solo scoprire cos'hanno fatto calum e luke per due anni però!!
Ah, quasi dimenticavo, l'idea della parte "degli stati d'animo" è bellissima, anche se francamente io associo il rosso all'affetto e all'amore, mentre il viola alla rabbia, ma credo siano punti di vista, giusto?:3
Ad ogni modo, ben fatto!

07/01/15, ore 18:11

Okay, è la prima storia che ho trovato entrando nella sezione "5sos" così ho ben pensato di leggerla!
E' un prologo interessante! facendo il liceo artistico provo attrazzione per i colori/dipinti hahah :D
provvedo subito a leggere il primo capitolo e ti lascio lì una recensione più consistente :3
Fede

07/01/15, ore 14:42

Ehi ciao :D
Ho appena finito di offerte questo primo capitolo e ad essere sincera mi piace molto! È scritto davvero bene e non ci sono errori grammaticali che mi fanno lacrimare sangue dagli occhi :3 grazie (:
No, ok seriamente, la fan fiction ha una trama interessante e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo :3
Aggiorna presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*