Starlight
di Marian Yagami

11/04/10, ore 17:06

In questa storia i personaggi sono tanti, tutti diversi, con le loro storie e poteri differenti che li caratterizzano.
Credo che i personaggi siano il punto migliore della storia, proprio perché sono tanti e ti puoi ricercare in loro.
Anche se la protagonista ha un ruolo fin troppo predominante, gli altri non si vedono sparire dalla scena e si accaparrano la loro grande o piccola fetta di protagonismo.
Sono divertenti, ognuno con le sue passioni, caratteristiche dettate anche dai loro segni zodiacali, importanti per la storia.
Anche i nemici sono personaggi ben definiti, e per niente messi da parte, compaiono nel racconto con la loro giusta parte di protagonismo.

02/01/10, ore 01:30

è bellissimo...ho scoperto solo ora il primo capitolo ma ora vado avanti :P
come fai a scrivere così bene? complimenti!!

12/05/09, ore 20:38

** Davvero un bel inizio. Devo dire che scrivi molto bene e sono già catturata dalla vicenda XD Povera Nola... Mi dispiace per sua nonna! Però è stato molto bello il suo incontro con Tabol ^^ Adesso vado a leggere il continuo XD Kiss Ladywolf

08/04/09, ore 21:28

MOLTO carino... la ficco nei preferiti! brava, mi piace questa storia!!

20/01/09, ore 14:56

Caspita è davvero bello. La fantasia di certo non ti manca...continua con altri capitoli un kiss..by "Baby recensina"

27/11/08, ore 20:01

Ciau, Marian-chan! :P Ho inserito questa storia tra i miei preferiti! ^^ Non so cos'altro dirti, dato che i miei pareri gli conosci già tutti XD Oltretutto, in questo capitolo si vede soltanto Nola XDD Quando arriveranno gli altri capitoli... (Il 10, per farne un esempio XDD) ti scriverò tutti i miei pareri qui, e non ti dirò nulla a voce neanche sotto tortura XD Bwahahaha! Quanto sono malefica! Ciau dalla tua compagnetta di banco, Ghen XP

18/11/08, ore 20:06

Ciao! Beh cosa posso dire..? Come inizio è...spettacolare! Spero davvero che tu continui questa storia! Hai raccontato tutto in modo molto bello!! Voglio sapere come va avanti!! Intanto la metto tra i miei preferiti! Ciao ciao!