Restiamo insieme
di ophlight

29/03/15, ore 22:39

Ciao Flavia, sono Fabiola ho letto tutti gli ultimi 4 capitoli in una botta non so se ridere più per il capitolo di quando Zayn va per la prima volta a casa di Hallison, o per il tempismo di Louis nello spuntare nei momenti meno opportuni lol la storia mi piace continuala presto anche perchè quell' infame del tuo cupcake non vuole dirmi il finale -.-'' CIAOOO <3

09/02/15, ore 17:01

Eccomi a recensire anche questo. Li ho letti tutti d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo.
Scrivi abbastanza bene e lo svolgimento della storia inizia a farsi sempre più interessante.
Il rapporto tra Harry e Hallison è quello che preferisco. E Zayn? Sinceramente non l'ho ancora inquadrato anche perché era ubriaco e per conoscerlo realmente bene devo testarlo da sobrio. Ahahha! Si vedrà che comminerà.
Spero che si evolva qualcosa di più anche tra Hallison e Louis anche se penso che a Louis interessi qualcos'altro. (se ho capito bene).
Harry e molto apprensivo con la sorella, ma dovrebbe anche pensare un po' per se.
Bei capitoli. Brava. Attendo il prossimo aggiornamento. A presto. Ciao. Ciao.

09/02/15, ore 16:38

Ahaahah! Che vicino fuori dalle regole. Sapevo che era lui fin dall'inizio.
Chissà che combineranno adesso con quel mattacchione. Ahahah!
Certo che si che mi è capitato di ridere sola per delle scene divertenti che scrivevo della mia storia. Ahhaha! Una delle cose più belle in assoluto per una scrittrice.
Capitolo abbastanza comico direi. Ahahah! Brava.
(Rileggilo solo per correggere i periodi poi è tutto okay). Passo al prossimo.

09/02/15, ore 16:26

Ciao. Sono tornata per proseguire la lettura.
La tua storia prosegue davvero bene e anche se in questo capitolo succede poco e niente, mi è piaciuto comunque lo svolgimento.
Il rapporto dei fratellini è davvero meraviglioso e penso che i nuovi vicini saranno degli ottimi vicini per loro. ;)
Scrivi molto bene e in modo scorrevole e non ho notato errori particolari. Brava. Proseguo con la lettura.

30/01/15, ore 23:13

Hey eccomi per recensire la tua storia come promesso.
La trama e il prologo sono davvero interessanti. Mi piace molto il genere.
Scrivi abbastanza bene e la lettura è scorrevole. Dovresti solo rileggere per correggere i periodi un po' sbagliati. La aggiungo alle ricordate. Alla prossima. Ciao. Ciao.

18/01/15, ore 21:17

Ciao tesoro Finalmente l ho letto il capitolo. Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi avvertito del nuovo capitolo :). Questo capitolo mi piace tantissimo non vedo l ora di leggere il prossimo. Un bacio. -simona

09/01/15, ore 22:09

Ciao :)
Come promesso eccomi qui,ho letto i primi capitoli della tua storia e devo dire che mi piace molto spero che continuerai al più presto.
Un bacio.
-simona

09/01/15, ore 19:53

Ehi, Flavia ^-^
Inizio col dirti che i "remake mi piacciono da morire...Non so...Forse il fatto di dare una nuova vita a delle vecchie storie e far vedere che si è migliorati mi affascina *-*
Lo so, ho qualche problema mentale LOL
Spero che la continui! Sono curiosa, insomma, poverini...Figuriamoci la "piccola" Hallison che magari si sente anche in colpa per la morte dei genitori :/
Perciò aspetterò il prossimo capitolo ^-^

Baci Xx