Una stanza per due
di Falba_Naxi

08/01/15, ore 22:10

Devo farti i complimenti ... Sei veramente un'ottima scrittrice! non posso credere che sia solo la tua prima storia perchè è fantastica. lasciamo perdere che io adoro la coppia Falba e perciò ogni notte spero di trovare messaggi romantici sulle loro pagine , ma parliamo della tua storia che mi sto perdendo. hai descitto benissimo Alba  anche con ironia e invece Facu è un bellissimo play-boy(XD). scrivi molto fluidamente e perciò non fai annoiare chi leggi, poi descrivi molto bene le persone e infine .... W i Falba/Naxi. un bacione grandissimo

07/01/15, ore 16:20

La adoro questa storia non cè ne sono molte storie falba e io gli adoro insieme , spero che fai altre storie Falba o Naxi e spero una Germangie !

07/01/15, ore 14:56

Ciao.. oddio.. amo questa os dbdjdkdbdkdjeh.
sono sia Naxista che Falbanatica quindi leggere una storia su di loro e non sempre le solite 'jortini'.. vabbè tralasciamo..
Allora, il tuo stile mi piace tanto.. è abbastanza scorrevole e la trama di questa os è fantastica! Ci sarà un seguito? *-*
Spero tanto continuerai a pubblicare altre storie sulla coppia Falba..
bhe.. penso che manchino solo i complimenti (la storia è davvero carina).
bhè alla prossima (?
un bacio:**

Alessia

07/01/15, ore 07:42

Ehi ciao! Finalmente l'hai pubblicata*^*
E come promesso,eccomi a recensire!
Come ti avevo detto mentre la scrivevi,é bellissima,mi piace molto il tuo stile,complimenti!
Dovremmo fare una os per ogni tappa del tour,ci starebbe! Ahahah
Besoos<33

06/01/15, ore 23:44

Io voglio il seguito ora!!!😍😍😍😍😍😍 sono troppo perfetti .
Scusa ,ma sono sia Naxi che Falba e non mi controllo quando si parla di loro
Count_me_in