Against All Odds
di Herm735

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/16, ore 18:06

So che è vecchia questa storia ma l'ho letta da poco ed è stupenda. So che è improbabile ma spero ancora che tu continui. Complimenti ancora :)

12/12/15, ore 23:01

Sono nuova qui ma in pochi giorni ho letto parecchio, questa storia é di qualche mese fa ma ho deciso comunque di lasciare un commento. Ho iniziato leggendo le tue one shot e ora questo. Vorrei farti davvero i complimenti perché la tua scrittura é favolosa e ti prende dalla prima all'utima parola. Dopo questo quadro generale aggiungo che la storia é bellissima, ci sono tante sfaccettature che vanno anche oltre le protagoniste, tutto é curato nei minimi dettagli e la mamma di Calliope magari fosse realmente così. L'ultima scena perfetta! Spero di poter leggere presto altri capitoli! A presto
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 11:14 pm)

12/03/15, ore 22:52

T__________________T oddio, io già ti amavo per la tua raccolta di ff su di loro, ma adesso semplicemente TI IDOLATRO!!! SEI LA MIA DEA!!! Questa storia è UNA FIGATA EPICA!!! Di una dolcezza e bellezza incredibili!!! E, da maniaca quale sono, spero che la loro prima volta "si veda"! XD Ok, la smetto di farmi pensieri rossi su ste due insieme, ne va della mia salute mentale! XD Cmq davvero, una storia bellissima, scritta come sempre da dio, tu scrivi in maniera fantastica davvero! Quando ho visto che era tua, non ho avuto dubbi in quanto a qualità e, come sempre non mi hai delusa! E poi, ste due giocano A CALCIO!!! OOOOOOH MA TI ADORO PURE PER QUESTO!!! Il mio sport preferito in assoluto, loro lo giocano e mi sembra di essere in campo anch'io! *___* Bellissima! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! *___* Grazie di cuore per questa ff meravigliosa!

08/03/15, ore 21:20

Anche questo capitolo molto bello. Dolcissima Arizona quando telefona a Callie , che considera anche sua migliore amica, e le racconta del primo appuntamento con la sua ragazza. E molto bello il rapporto tra Callie e la madre.
Grazie e alla prossima. Ciao.

08/03/15, ore 09:18

Adoro sempre più la madre di Calliope.Tutti i genitori dovrebbero essere così,naturalmente non dovrebbe essere una persona che delinque.Per colpa di un imbecille il gruppo si sta dividendo,che ci vuoi fare il testosterone e l'orgoglio ferito fanno più danno che bene.Il loro appuntamento sembre essere andato alla grande e anche la partita,peccato che anche tra gli spettatori gl'imbecilli crescono come la muffa.Bel capitolo,grazie e ciao.

07/03/15, ore 15:18

Bello! Il primo appunto molto tenero, i genitori carinissimi...mi dispiace che il gruppo si è separato, ma spero che tra Mark e Callie cambierà... Bravissima come sempre!

06/03/15, ore 22:49

Ottimo lavoro.... molto simpatico questo capitolo... certo sarebbe bello vedere la madre di Callie così positiva anche in Grey's Anatomy, comunque anche se non è così
ci godiamo questo momenti, di questquesto tanto bella fanfiction...

06/03/15, ore 21:41

Ciao.
Che piacere trovare il tuo aggiornamento.
Devo dire che mi piace da morire la madre di Callie, totalmente opposta a quella odiosa che ci ricordiamo dallo show. Amo il modo in cui si relaziona con sua figlia, in cui la sostiene e in cui le mostra quell'amore incondizionato che ogni madre dovrebbe avere per il proprio figlio.
Sinceramente ero convinta che avresti descritto di più il loro appuntamento, ma ti sei rifatta con la telefonata che Arizona ha fatto a Callie, a serata conclusa. Le ha detto cose importanti, dicendole che oltre a volerla come ragazza, la vuole anche come amica.
In questa storia, Mark, riesce ad essermi antipatico anche quando non compare e mi piace il fatto che nonostante tutto, Teddy ed Addison siano rimaste dalla parte di Callie e Arizona.
Come sempre, attendo il prossimo aggiornamento.
Alla prossima
HFC

19/02/15, ore 21:13

belloooo, Callie che picchia Mark... credo che comunque lui ci riproverà e Callie credo che gli risponderà a dovere ancora una volta! Questo episodio potrebbe fondare le basi x il loro rapporto d'amicizia... Callie e Arizona insieme sono sempre tenerissime e Callie è sempre il cavaliere dalla scintillante armatura x la sua donna... Bravissima come sempre!

19/02/15, ore 18:25

Adoro questa storia sempre di più. Oddio che veleno Mark..ti giuro che sarei entrata nella storia per aiutare Callie.
Beh, di fronte ad un gesto del genere, Arizona non poteva che cadere fra le braccia di Callie...Finalmente aggiungerei!
Ora non starò nella pelle per leggere del loro appuntamento..lasciami gli occhi a cuoricino e non fare succedere niente di brutto..please!
Brava davvero e alla prossima

19/02/15, ore 10:40

Peccato che Mark non abbia ricevuto anche una ginocchiata negli zebedei! Quasi steso da una ragazza,il suo ego potrebbe seriamente risentirne.Oppure potrebbero lavargli la bocca con i sapone di marsiglia,o controllare che i neuroni siano attaccati alla bocca,ma non credo perché di azzate ne spara a centinaia,peggio di un mitra.Comunque ora hanno il loro prima appuntamento.E che la gente possa andare a quel paese! L'amore quando arriva travolge tutto e tutti e può fare anche male.Ciao e grazie.

19/02/15, ore 08:33

Carine e cucciolose le nostre Calzona teenager.
Complimenti come sempre.
Grazie e alla prossima. Ciao.

19/02/15, ore 01:43

Devo farti davvero i miei complimenti. La tua storia mi ha letteralmente conquistata, mi tiene col fiato sospeso in attesa degli aggiornamenti e mi fa battere tanto tanto il cuore. Sono un amore. Sono di una dolcezza unica..e scrivi molto bene. Mi piace davvero tanto. Non farci aspettare molto. :)

10/02/15, ore 15:17

Ma come,non sono una coppia e litigano come se lo fossero? Insomma con questi sentimenti bisogna fare a botte,spero che non lo facciano pure loro.Certo che Mark è peggio di una piattola,se una ragazza ti dice di no è no.Ma è di coccio! Speriamo che questa piccola discussione non abbia ripercursioni sul gioco di squadra.L aprima partita l'hanno vinta alla grande.Brave.Ciao e grazie.

10/02/15, ore 13:36

ciao! capitolo molto interessante! Mi è piaciuto leggere della complicità tra le ragazze della squadra e soprattutto quella sintonia in campo tra Callie e Arizona.. E come non amare Cristina.. mitica, favolosa, schietta! La scena finale, quel loro dialogo sono stati intensi. . bel finale che lascia una voglia enorme di sapere cosa succederà e come gestiranno il loro rapporto. A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]