Against All Odds
di Herm735

19/01/15, ore 17:59

Storia stupenda ** la metafora dellee montagne russe ancora di più. Non vedo l'ora di sapere come vada a finire :)

10/01/15, ore 10:41

Molto carina e curiosa come storia. Attendo con piacere i prossimi capitoli.
Grazie e ciao.

08/01/15, ore 17:51

Bello, bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

08/01/15, ore 09:14

Sei un fiume in piena! Di sorprese.Io non amo il calcio,ma come hai descritto questa partitella,me lo stai facendo piacere.Nel frattempo la combriccola si è conosciuta,Calliope sti sta facendo degli amici,lei che voleva fare l'orsa,dire che come inizio è ottimo.Ciao e grazie.

07/01/15, ore 22:33

Carinissima come storia! Molto originale e sono curiosa di sapere come evolverà! Tu sei bravissima come sempre nella scrittura e quindi che dire... al prossimo capitolo, spero!

07/01/15, ore 19:15

ciao! inizio a dir poco fantastico! Ho adorato questo primo capitolo e, sinceramente, penso che adorerò allo spesso modo tutta la storia. Sei una delle mie autrici preferite e le tue storie sono tra le mie preferite! Amo il tuo modo di scrivere, di delineare i personaggi e di raccontare le scene Fai immergere il lettore nella storia. Adoro il calcio e leggere che tutto ruota attorno a questo sport, mi ha fatto adorare ancora di più la tua storia. . Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Complimenti :)

06/01/15, ore 23:29

Hola Herm! E Buon anno :)
Si lo so, sono stata pessima nell'ultimo periodo. Ma ehi, il tempo è contro di me ed anche il computer che ha deciso di abbandonarmi, quindi, ecco, diciamo solo che proverò a recuperare prima o poi ( magari dopo la sessione d'esame e quando il campionato e gli allenamenti mi daranno tregua). Ma tralasciando le cose poco serie.. passiamo a questa nuova storia. Ti dirò la verità: la prima volta che l'hai postata l'ho letta un paio di volte, e quando finalmente mi ero convinta a leggerla ancora tu l'avevi rimossa. E ci sono rimasta male, ma finalmente non hai abbandonato l'idea. E fammelo dire: so già che questa storia finirà sul podio, piazzandosi tra le prime tre storie migliori che abbia mai letto, ed il motivo è molto semplice: io adoro il calcio, adoro le calzona, adoro come scrivi, finirò per adorare esageratamente ance questa storia.
Ti dirò la verità: una volta avevo pensato ad una situazione del genere, solo che nella mia testa, Arizona e Callie giocavano in due squadre differenti, e se la bionda sarebbe stata il miglio attaccante in circolazione, la bella Calliope inevitabilmente sarebbe stata il miglio difensore. Ma, pensandoci, i ruoli che hai assegnato tu mi piacciono: pensare alle due come una coppia micidiale sotto porta mi piace e non poco :)
Quindi ecco bella scelta !
Per quanto riguarda lo stile, è inutile che lo ripeto, mi piace molto come scrivi, non è un segreto e te l'ho ripetuto fino allo sfinimento più o meno, quindi mi limito ad un brava che dice tutto e nulla: ma ehi, trovare una parola che descriva bene quanto mi piace il tuo stile senza essere banale e ripetitiva è difficile, quindi per ora dovrai accontentarti :)
Ripeto però, gran bella storia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Ciao ciao e alla prossima ( perché io leggo tutto quello che pubblichi ( per colpa tua ho iniziato a vedere ouat, e pensa che mia sorella cerca di farmelo vedere da mesi ormai, ( tralasciamo il fatto che ho iniziato dalla terza stagione ahahaha ma lo vedrò per bene appena posso ) senza riuscirci, e leggo silenziosamente per ora anche quello che scrivi in quel fandom), mi manca a volte il tempo per recensire).
Ok, la smetto, scusa per le parole inutili ahahah
Irene :)

06/01/15, ore 23:23

Questa storia è finita dritta fra le mie preferite. È sempre bello leggere ciò che scrivi e hai un modo di farlo che da vita alle scene che racconti.
Mi piace l'idea dei medici che tanto amiamo, in versione adolescenti. Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per e nostre Callie e Arizona.
Brava. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Buon lavoro
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 11:35 pm)