La Sindrome della Fangirl
di EleonorAlex

09/02/15, ore 22:57

Ciao <3
Okay, inizio dicendo che non scrivo recensioni da secoli, quindi sono abbastanza arruginita. Perdona il mio sclerare random e senza senso. Non so perché ma le recensioni mi mettono ansia. Anyway, quando una storia è bella cosa si può far altro se non recensire? Perdona il mostruoso ritardo con cui mi faccio viva ma volevo scrivere quacosa di decente. (Cosa che non farò lo stesso ma sorvoliamo.)
Mi è piaciuta davvero tanto, brava!
La storia è abbastanza scorrevole, non ci sono errori di punteggiatura o nella forma, almeno da quello che ho potuto vedere :3
Mi è piaciuto questo zoom che hai fatto, hai iniziato con la descrizione della terra per poi finire nella stanza di una fangirl, mi sono dovuta affacciare alla finestra, pensavo mi stessi spiando. ù-ù Ho immaginato tutto alla perfezione, ero agitata nello scoprire cosa avrei trovato nella stanza, anche se lo avevo già immaginato :')
Voglio precisare una cosa, hai detto che la fase peggiore del fangirling è intorno agli 11-15 anni, voglio confermarti, come tu hai ben detto, che va anche oltre questa età. Io ho diciassette anni e sclero come se ne avessi undici. E' una sindrome favolosa e distruttiva. Hai reso tutto alla perfezione, sei proprio una fangirl con i fiocchi. *si commuove*
Spero di poter leggere altre tue storie su Efp, mi farebbe molto piacere, sei un talento, continua così!
Ilaria.