Octopassion
di redseapearl

31/03/15, ore 18:53

Mi sono ritrovata a leggere questa ff perché avevo bisogno di idee per iniziarne una mia. Preciso che ho scelto a caso, rido. Comunque, mannaggia alla misera ho fatto bene a prendere questo fandom e questa fanfic. È tipo meravigliosa, ho riso, mi sono imbarazzata (.....), ma tipo è stupenda ah.
Complimenti sul serio, è meravigliosa!

16/02/15, ore 00:37

BUahahahahahahahaah!!! Eccomi finalmente a recensirla, perdonami i miei tempi sempre luuuuunghiii.
Fai male a non essere soddisfatta di questo pezzo, secondo me: loro sono adorabili, il pretesto è ottimo, vai dritta dove deve andare, non esageri e riesci a presentarla nonostante sia una tentacle (non deve essere facile), è IC, la scena è hot e Wakasa alla fine fa bene ad allarmarsi e a reclamare il suo Takasu. Magari avrei giusto lavorato sull'ultimissima frase, non ha il ritmo di una chiusura.
Adorabile!

07/01/15, ore 19:12

Ciao,
certo che quando leggo le tue lemon ... Mi sento sempre piccola :( Invidio la tua innata capacità di snocciolare dettagli erotici spinti, senza cadere nella volgarità. Ora che leggo un pront che alla fine abbiamo sviluppato in due, beh, posso dirlo ... Mi batti alla grande. Qui i tentacoli sono effettivamente più attivi e più credibili. ^^
Takasu assalta Tatsumi come farebbe lui. Senza troppi se e ma, alla fine, fugge perfino via come un ladro. Proprio come fa di solito. :D Nel modo cui hai approcciato i due personaggi (l'incipit della lemon) ho trovato il lato comico dell'anime. Le lamentele di Takasu, all'inizio, me le sono immaginate in chiave gag ... Con Tatsumi che quasi sembra non l'ascolti. Poi, è arrivato il bollino rosso e l'atmosfera ironica è scemata completamente.
Tatsumi l'ho ritrovato. Noi non lo descriviamo mai eccessivamente risoluto. Lui sta lì, con desideri o chissà che altro pensa ... E si lascia fare. Si lascia trasportare. Non dice neanche grazie, ma spera nel poi.
Wakasa me lo sono immaginato tranquillo, in bagno, a leggere ^^ Lui non sospetta nulla.
Non so perché hai scritto quelle note, alla fine ... Io non ho percepito nulla di stonato nella fan fiction. Avendo letto altre opere tue, ho potuto fare un confronto, ed effettivamente, qui un po' si sente che stai testando un terreno nuovo ... Ma non fa affatto un brutto effetto. Tranquilla!
Chiunque, entrando in un nuovo fandom (soprattutto uno del genere che non fornisce troppi elementi) si sente un po' teso. Io comunque, penso si tratti di un buon lavoro.
Eternal Summer