Abram contro gli idoli
di Ciuffettina

10/04/19, ore 19:30

Ma hanno costruito una catapulta in cinque minuti? LOL
Gabe che trasforma la fornace in un giardino 😍😍

Cmq Abram è un po' irritante ahhah Gabe ha una pazienza infinita!! LOL
ps leggere questa storia dopo la os di Isacco, me lo fa stare un po' antipatico ahha 😂😂
anche se non meritava la prigione per un anno!!
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 07:18 pm)

10/04/19, ore 19:23

Sì, mi ricordo di Abram, avevo anche letto quella tua long, che dovrò rileggere, appena posso, perchè oltre a non ricordarmi chi sia Nimrod, mi sono accorta che facevo proprio delle recensioni pietose all'epoca xd aiutooo xd

«Abram, quando ti ho detto che se avevi bisogno di aiuto, potevi chiamarmi, non intendevo aiuto nel fare i compiti!»
Fantastico ahhah 😂😂😂

«Tu menti! Gli idoli non parlano, non mangiano e non si muovono!»
«Vedi allora che è da stupidi adorare divinità che non servono neanche a se stesse?»

ahhahah

Ma Abram quanti anni ha qui? Sembra ancora un bambino. Non ha più i genitori?

Ps mi ha divertito molto Abram che se la prendeva con gli idoli 😂😂
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 02:05 pm)

23/05/16, ore 19:16

Beh, devo dirti che sono rimasta molto dispiaciuta nel vedere Lucifer e Gabriel su parti tanto opposte da non avere "più nulla da dirsi". A prescindere dal fatto che siano la mia OTP, infatti, per me il loro rapporto è comunque molto speciale anche se vogliamo vederli solo come fratelli e questa tua ff mi ha un po' rattristata. Comunque... devo dire che sei bravissima a dipingere anche Lucifer, con quella sua ironia caustica e il suo odio testardo verso gli umani, anche se poi pure lui ci sta male perché vorrebbe ritornare tanto quanto gli altri rivorrebbero lui...
Il finale, con Gabriel che si diverte a far prendere paura ad Abramo fino all'ultimo istante... beh, è proprio degno del simpaticissimo Trickster che ben conosciamo! ;-)
Ogni tua storia è talmente ben scritta e con i personaggi così perfetti che si rimane sempre male quando finisce troppo presto, complimenti anche per questa e mi raccomando, continua a mandarmi i link, adoro queste tue ff!
Abby

23/05/16, ore 19:01

Ma che tenerezza! Questo Gabriel che fa da Angelo Custode a Abramo è veramente delizioso e me lo fa amare sempre di più, anche perché tu hai un modo di descriverlo che è eccezionale, sembra veramente di vederselo davanti, anche in queste situazioni così diverse dal solito! Il rapporto che crea con Abramo è dolcissimo ed è anche divertente come sia sempre pronto a sdrammatizzare, a scherzare nelle situazioni più drammatiche... insomma, proprio il nostro adorabile Gabriel in tutto e per tutto! Complimenti! <3

20/01/15, ore 12:01

Io adoro sempre di più Gabriel e come lo rendi tu sembra davvero di avercelo davanti. Mi è piaciuto moltissimo quando ha detto a Lucifero di tornare; non sono una fan di Lucy, ma Gabriel sembrava tenerci tantissimo a lui. Del resto, poi, quella della catapulta chi doveva insegnargliela agli abitanti?
Una piccola vendetta (arc)angelica ci sta sempre: si sa che Gabriel non avrrbbe mai lasciato bruciare il suo protetto, ma almeno gli insegna un po' di riconoscenza. Complimenti, come sempre! Grazie alle tue storie, oltre a passare qualche minuto di divertimento, sto anche imparando un bel po' di mitologia che non sapevo! :)

20/01/15, ore 08:37

Come al solito sei grande. Non conoscevo questa storia e sono sempre contenta di imparare cose nuove, anche se romanzate. Lucifero è un grandissimo testardo per come la vedo io, anche se non ha tutti i torti a sentirsi sminuito da suo padre... è un po' in crisi adolescenziale, forse Ahaha supernatural ha anche questo dalla sua parte: riesce a prendere i personaggi e a renderli nostri vicini, parenti, amici. È la stessa cosa che fai tu con le tue storie, e quindi grazie per darci la possibilità di leggerle! A presto!

10/01/15, ore 11:36

Siccome è da un po' che non entro su Fanworld, ho deciso di leggere questa tua storia e lasciarti una recensione qui.
Che dire?
E' stupenda come tutte le altre.
Mi è piaciuto molto sia come hai descritto i "personaggi" sia per la trama, come sempre originale e divertente.
Come sai, poi, l'Arcangelo Gabriele è il mio preferito (soprattutto in Supernatural :)
Un abbraccione enorme e ancora complimenti,
Sara :)

07/01/15, ore 14:34

Si! Abramo e Gabriel di nuovo insieme! Quanto mi mancavano questi due! Complimenti come sempre per come li rendi, Abramo sta diventando un piccolo Gabriel per caso? Sembra aver preso tutta la sua ironia!

07/01/15, ore 09:11

Ahahah però, Abramo è degno figlioccio di Gabriel: in quanto a genialità degli scherzi ha imparato da lui? Povero Gabriel, mai che gli si riconoscano i suoi meriti. ottimo testo, come sempre. complimenti! saluti.